Problemi di ricezione??

Quali canali non vedi?

Io ho provato 5 minuti fa ,diversi canali compreso Sky cinema 1 HD e si vedevano regolarmente

ERCOLINO ha scritto:
Quali canali non vedi?

Io ho provato 5 minuti fa ,diversi canali compreso Sky cinema 1 HD e si vedevano regolarmente

Riprovato 3 min fa' nulla di nulla il buoi totale :eusa_wall:

Io non ne vedo più uno, l'assistenza tecnica di sky è intasata di telefonate e non ne prendono più in carico...chiaro segnale di KO..

t.mac ha scritto:
Da Vigevano (PV) anch'io sky ko tutte le frequenze.
Almeno non sono l'unico vigevanese :D

Memo per tutti:

12.3 In caso di interrotta visione di un canale pay tv edito da Sky, per causa ad essa imputabile, (esclusi gli eventi atmosferici, le interferenze ed altri fenomeni non controllabili da Sky), ove l’interruzione superi la durata di un’ora, l’Abbonato avrà diritto ad un indennizzo pari a 2 eventi pay per view; ove l’interruzione superi le 24ore, l’Abbonato avrà inoltre diritto allo storno e/o rimborso della quota parte del prezzo mensile del Servizio da lui acquistato (in funzione della durata e portata dell’interruzione, e fino al massimo di una mensilità dell’abbonamento).

Spero non si attacchino al maltempo, che stasera confronto a ieri è stupendo :D

consiglio a tutti di inviare email ;)

edit:
messaggio automatico dell'assistenza dice che a causa delle forti nevicate ci possono essere problemi etc etc..portate pazienza etc etc...
ma dove hanno gli impianti, a Cortina???

Ultima modifica:
confermo prima qualche frequenza adesso tutto "no lock" ad Arluno (zona magenta, rho) e non penso sia la mia parabola ieri con la neve tutto ok, adesso piove........

A milano non si vede niente.
Che sfiga proprio 5 minuti prima che iniziasse desperate Housewives è saltato tutto...

Qui, monza, è saltato tutto verso le 18.00, ho riaccesso verso le 22.00 e ora aggancio quasi tutti i tp, con qualità media di 5 quindi non è ancora del tutto risolto la situazione :)

Beato te che riesci a vedere qualcosa, io ora ho il niente assoluto.
Non riesco nemmeno a cambiare i canali.... ho il messaggio fisso 'nessun segbnale dalla parabola'.
Ma quelli di Sky come si giustificano?
possibile che i problemi maggiori sono adesso che non nevica rispetto alle ore precedenti che ha nevicato per ore?

Ma scusate, se ci sono segnalazioni di problemi di ricezione solo al nord Italia (come anche nel mio caso) e non al centro e al sud, allora mi sembra che non sia colpa di Sky ma del meteo... o no?

eragon ha scritto:
Ma scusate, se ci sono segnalazioni di problemi di ricezione solo al nord Italia (come anche nel mio caso) e non al centro e al sud, allora mi sembra che non sia colpa di Sky ma del meteo... o no?

Secondo me il meteo non è la causa..ma la scusa..come è possibile che a casa di un mio amico che abita a 3 km da casa mia si vede tutto e bene mentre altre persone (me compreso) che abitano in zona pavia-milano non si vede una cippa?? :eusa_shifty: :mad: :mad:

Quando ci sono problemi meteo la qualita' complessiva dell'impianto puo' fare la differenza tra ricevere un segnale con livello sufficiente oppure vedere solo squadrettamenti o schermo nero.

Solo per citare alcuni fattori quando il segnale e' debole, per es. conta il diametro della parabola, la precisione del puntamento, la lunghezza ed il tipo dei cavi...

io abito a RHO (MI) da ieri sera a ora (7.00) niente ancora, quindi? il problema è loro e non devo far nulla ? a parte le mail di protesta consigliate da un utente?
EDIT
qualcosa si vede, probabilmente stanno reinserendo dei canali?

strato62 ha scritto:
io abito a RHO (MI) da ieri sera a ora (7.00) niente ancora, quindi? il problema è loro e non devo far nulla ? a parte le mail di protesta consigliate da un utente?
EDIT
qualcosa si vede, probabilmente stanno reinserendo dei canali?
Io abito a sedriano vicino rho e anche da me ancora niente segnale.

Indietro
Alto Basso