• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di segnale a Trapani Mux d free canali sportilia, premium cinema hd e hd2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
ciao a tutti da settimane a trapani riscontriamo tutti problemi sul mux d free uhf 50 e non si vedono i seguenti canali tutti disturbati
Sportitalia
Premium Cinema Hd
Premium Cinema 2 hd
Disney Channel - Premium
Disney Junior - Premium

il segnale è disturbato a Trapani non si vede nulla o squadretta potete aiutarci cosa è possibile fare???
 
Confermo che Sportitalia con la frequenza 50 va a scatti. Il forum non può aiutarci, devi contattare i proprietari di queste frequenze 50 (Gazzetta TV & c.) e 55 (Sportitalia & c.).
 
ma a chi possiamo segnalare il problema in modo da fare qualcosa perchè cosi facendo non si vedrà piu sportitalia
 
ragazzi mandiamo email o datemi il numero di chi contattare non si vedono piu sportitalia e gazzetta tv cosi non si può andare avanti
 
Bastava segnalarlo nel post dedicato alla Sicilia....

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Esattamente in che zona avete questi problemi...?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
e dove si segnale ma se non leggono nulla dai facciamo qualcosa ragazzi il problema è grave
 
Se non scrivete esattamente
Zona e sito...cosa segnaliamo...?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
e dove si segnale ma se non leggono nulla dai facciamo qualcosa ragazzi il problema è grave
Manco fosse la fine del mondo... Se fossimo a Milano ci sarebbero state numerose proteste con interventi rapidi. Ma siamo a Trapani una cittadina snobbata. Che ti aspettavi? Se devi vedere i canali di cinema su Premium ti consiglio Premium Play o Infinity.
 
Vi ripeto....ce il post dedicato alla Sicilia...se avrei letto...avrei immediatamente segnalato.

Comunque ho segnalato il tutto...50 e 55.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Trapani Città....?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Certo. Peraltro è piccolissima. Una città con meno di 70mila abitanti. Senza considerare Erice e i suoi 30/35mila abitanti, praticamente due cittadine appaiate. Possibile che non esistano numeri verdi di queste frequenze? E' da un mese che denunciamo problemi su Gazzetta TV ma veniamo inascoltati, ora emergono i problemi di Sportitalia e canali cinema Mediaset, quanto tempo ci vorrà per sistemare tutto? Ripeto, il problema non sono le nostre antenne (la nostra è nuovissima messa dal tecnico due mesi fa, all'inizio tutti i canali ma proprio tutti avevano 100/100 di segnale/qualità) ma i ripetitori in quel di Erice Vetta. Con questo freddo chi è che sale ad Erice?
 
:::

Se controllate il 55, eseguito reset sia a S.Anna che Vetta...i segnali sono perfetti.

Controllate Grazie.

:::
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso