Problemi di segnale a Trapani Mux d free canali sportilia, premium cinema hd e hd2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto al 100%. Postate i dettagli del vostro impianto, altrimenti è meglio chiudere questo 3d, visto che non si riesce a capire se sia un problema della propria abitazione, oppure un problema di zona.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Quoto al 100%. Postate i dettagli del vostro impianto, altrimenti è meglio chiudere questo 3d, visto che non si riesce a capire se sia un problema della propria abitazione, oppure un problema di zona.

Problema di zona, fidati. Troppe segnalazioni di certo non sono coincidenze ma prove evidenti. Fate come meglio credete. Ti dico di più: Trapani ed Erice stanno nello stesso posto. Più o meno.

Ok. Mi fido. Però meglio accertarsi in primis, che l'impianto casalingo sia a posto.

sono nello stesso posto ma uno é verticale e l'altro é orizzontale http://www.otgtv.it/lista.php?code=TP10&posto=Trapani sicuramente avete due antenne uhf miscelate alla bruta che ad ogni alito di vento (piccole variazioni dei trasmettitori) possono andare in controfase danneggiando la ricezione; é esattamente come guidare un'auto con le gomme lisce, finché non piove tutto ok, ma se piove sono c**zi che fai allora dai la colpa alla pioggia??
Problema di zona, fidati. Troppe segnalazioni di certo non sono coincidenze ma prove evidenti. Fate come meglio credete. Ti dico di più: Trapani ed Erice stanno nello stesso posto. Più o meno.

Allora terlizzi ho appena controllato si vede tutto ok, per favore compare finiscila di segnalare problemi che non ci sono è stato risolto tutto adesso poi rtvtp si lamenta, il problema cè stato ma grazie all'intervento dei tecnici che sono scesi o con i pulmini o macchine o qualsiasi mezzo si è risolto tutto, sono un pò ironico ma è vero che non ci sono piu problemi quindi ragazzi se riesco chiudo la conversazione oppure segnaliamo qui quando ci sono veramente dei problemi al momento attuale non c'è nessun problema si sono risolti tutti

Non e' un problema personale ma per fae una segnalazione bisogna avere delle basi per non essere presi per sprovveduti e non avere credibilita'. Purtroppo chi effettua i controlli non sta' a Trapani e fare muovere i mezzi ed il personale da Palermo costa. Chiunque faccia una proposta e poi implora l'accanimento a telefonare se non ha delle giustificazioni tecniche valide incorre nel non essere ascoltato. Tutti hanno chiesto la zona o l'indirizzo (non completo, bastava solo la via) ma lei non si e' mai scomodato a fornirlo, i disturbi erano a macchia di leopardo e non di facile individuazione pertanto la zona sarebbe stata utilissima. Quando si e' individuato un posto ben preciso allora si e' intervenuto, purtroppo non grazie a lei. Le rilevazioni non davano problemi nella ricezione del segnale ed il reset ha solo fatto si che la sfn tra erice vetta e s.anna si performasse meglio nei decoder. Comunque lei scriva tranquillamente perche' siamo in tanti a performarci pero' sia disponibile a fornire dati piu' precisi prima di telefonare. porgo distinti saluti

Salve a tutti, mi aggiungo anche io al vostro thread, da un paio mesi nella mia zona (Erice Casa Santa) ho problemi con la ricezione del mux Tmb2, all'inizio i problemi erano limitati e in ogni caso non visibili ad occhio nudo, c'era solamente un livello di errore bit medio-basso, ma comunque si riuscivano a vedere tranquillamente i canali del mux, negli ultimi giorni invece si è verificato un vero e proprio decadimento del segnale, con squadrettamenti vari, con un livello di errore bit che tocca la punta massima di 2000 (sui tv Samsung in firma) anche nelle ore notturne.

MI RIPETO PER IL MUX PERSIDERA CH 55
Tutto quello si poteva fare velocemente e' stato fatto. E' un disturbo a macchia di leopardo soprattutto nella zona di casa santa ma che anche in via virgilio e c.so p.s. mattarella ha i suoi effetti. Bisogna aspettare che scenda qualcuno a fare le rilevazioni con apparecchiature diverse dai normali misuratori di campo ... A livello apparecchiature delle postazioni Persidera tramite telecontrollo si e' rilevato che e' tutto OK, a questo punto e' altro segnale che crea il problema, Il disturbo c'e e dovra' essre trovato, sara' una spuria, un battimento o altro, debbo per forza fare le rilevazioni i mezzi mobili Persidera con un R&S !!! Pazientate che gia' c'e tutto aggiornato.

@rtvtp: io penso che in quella citta qualche installatore "furbo" abbia speculato montando due antenne uhf miscelate alla bruta, tanto per cambiare...altro che leopardi!

E così Supertennis è passato in automatico al mux 55 (ovviamente quello con problemi di ricezione), non ho fatto nulla, ci ha pensato il televisore.

Che Dio benedica i tecnici, i tennisti e gli antennisti.

e naturalmente aveva ragione terlizzi nessuno a trapani vede piu supertennis ora vedremo rtvtp che ringraziamo per la sua cortese attenzione vediamo come risolveranno il problema cmq ogni minuto ce ne una non è colpa dei nostri impianti ma io dico se si sa che in questa frequenza non trasmette perchè non prevenire terlizzi lo aveva detto prima e le persone che lavorano in questo settore non lo sapevano boh, magari mi sbaglio ma spero per tutti gli appassionati del canale 64 supertennis lo sistemeranno? fateci sapere grazie

Ancora insisti??? Una volta per tutte: se volete aiuto DOVETE DIRE COME è composto impianto cioe dove sono puntate e come sono miscelate le antenne. Non vuol dire che sia colpa per forza dell impianto ma CI SERVE saperlo.

Supertennis è appena passato dal mux 39 a quello del 55 dove il segnale è fortemente sballato in alcune zone. Ovviamente non ho ragione, sta ai tecnici dirci cosa è successo, quello è il loro lavoro. Man mano arriveranno le lamentele dei trapanesi sulla pagina FB di Supertennis.

A me pare che qualcuno stia facendo solo spamming. E non solo sul forum...

storia vecchia...

http://www.digital-forum.it/showthr...ia-a-trapani&p=1797430&viewfull=1#post1797430

http://www.digital-forum.it/showthr...ia-a-trapani&p=1798204&viewfull=1#post1798204

http://www.digital-forum.it/showthr...o-e-consigli&p=1535951&viewfull=1#post1535951

... a tutt'oggi mai una foto o una descrizione dell'impianto ...
in pratica a Trapani farebbero schifo Rai, Dfree e Persidera ...
e un amico del cognato della sorella di un vicino ha detto che spesso anche Mediaset ha problemi ...

Ultima modifica:
Se l'autore del 3d non risponderà alle ripetute richieste, questo 3d si può anche chiudere. Abbiamo letto che è presente un problema di zona, ma prima bisogna escludere eventuali problemi dell'impianto casalingo/condominiale.

e naturalmente aveva ragione terlizzi nessuno a trapani vede piu supertennis ora vedremo rtvtp che ringraziamo per la sua cortese attenzione vediamo come risolveranno il problema cmq ogni minuto ce ne una non è colpa dei nostri impianti ma io dico se si sa che in questa frequenza non trasmette perchè non prevenire terlizzi lo aveva detto prima e le persone che lavorano in questo settore non lo sapevano boh, magari mi sbaglio ma spero per tutti gli appassionati del canale 64 supertennis lo sistemeranno? fateci sapere grazie

Ok, io avevo avvisato, visto che sono state fatte domande ben precise per aiutarti, ma tu non hai fornito nessun dettaglio sul tuo impianto, direi che la discussione la si può anche terminare qui visto che altrimenti si continua a parlare del nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso