• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di SFN sul Mux Mediaset 5 (Roma e zone limitrofe) [Risolto]

Vi anticipo che sono un po ignorante in materia,ma come faccio a vedere il segnale di quel mux che trasmette joy,mya e cinema hd?? cmq io non ho mai avuto nessun problema dk ricezione...sono in zona ostia...
 
Anche io avevo effettuato la sintonizzazione manuale il 27, ma dal primo gennaio nulla sulla freq 56. Sono di Ladispoli.
 
Confermo anch'io di Roma zona Tiburtina da ieri non ricevo più nulla sul ch. 56.
Livello segnale 70% qualità 0
Chiamato call-center Mediaset premium dopo oltre 40 minuti di musichette varie mi dicono di aver passato la segnalazione in Mediaset in quanto hanno ricevuto numerose segnalazioni di malfunzionamenti su Roma, attendo fiducioso.
 
Visto che le segnalazioni sono aumentate ,ho provveduto a segnalare il problema ;)
 
Niente anche da me sul ch.56, qualità segnale 0, mi trovo a Fiumicino Parco Leonardo. :mad:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho sempre letto e grazie ai preziosi consigli di tutti sono sempre riuscito a trovare la soluzione ai vari problemi riscontrati. Questa volta ho deciso di iscrivermi e contribuire anche io alla discussione....anche da me (Roma Aurelia) dal 2 gennaio il ch 56 e' sparito!:crybaby2: Fino al 1 gennaio vedevo correttamente tutti i premium hd con il mio ts7900hd...ma dal 2 sono misteriosamente scomparsi. Ho fatto più' volte la ricerca dei canali ma il 56 non lo vede più'!:mad: Speriamo tutti nel grande Ercolino;)
 
Risolto il problema sul forum (chissá perchè la mia utenza MAXITALY non si connetteva da cell..) permane quello più grave di Mediaset. Mya, Universal, Joy, BBC K. Continuano a non essere visibili. Il canale 56 non ha segnale ( é azzerato da ieri). Servizio aumemtato nei costoi e dimezzato nei contenuti. Scrivo da Ladispoli (rm), ed ho un 32lg3000
 
RM zona piazza Bologna, con puntamento Cavo, il 56 - prima perfetto - ora è irricevibile (qualità scarsissima). Tutti gli altri mux sono perfetti.

Guardando l'echo pattern, la situazione degli echi è diversa rispetto a tutti gli altri mux ... Ci sono evidenti problemi di SFN...
 
Fatemi sapere ,quando non riscontrate più il problema

Grazie
 
Anche io ho lo stesso problema: abito in zona garbatella e non ricevo + il segnale dei canali presenti sul mux 56 dopo aver provato svariate risintonizzazioni del televisore sony e del decoder adb 2000. Chiamare l'assistenza mediaset puo' servire a qualcosa?
 
Il problema è già stato segnalato ;)
La segnalazione di Ercolino basta e avanza :)
Non spendete soldi inutilmente con il call center.

Scrivete quando il problema è stato risolto, come suggerito da Ercolino.
 
Adesso a Roma zona Salaria prima del raccordo (s*y)
ricevuto con antenna puntata verso Monte Cavo

Segnale e qualità perfetti
MER 30.20
Post Viterbi BER: 1.0 E-8
Post RS Errros: 0

Sicuramente è un problema di SFN con Monte Mario.
Perchè ho sempre controllato da Monte Cavo e non ho mai notato nemmeno un leggero abbassamento di segnale, sempre al 100%
 
Questo, dopo la mia segnalazione, se n'è accorto:

Ch. 56


Mediaset 5 M. Mario M. Cavo M. Guad.


qualità 80


intensità 60

Tutti gli altri canali qualità 100
 
Indietro
Alto Basso