• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di SFN sul Mux Mediaset 5 (Roma e zone limitrofe) [Risolto]

ok è tornato tutto a posto,subito dopo la fine della partita lazio cagliari ho fatto sintonizzazione manuale canale 56 e ha trovato 7 canali fra cui joy mya e premium calcio hd.

Ma qualcuno sa cosa è successo?
 
ERCOLINO ha scritto:
Altri feedback positivi?

Ercolino, grazie per l'intervento.
Confermo che anche qui a Ladispoli tutto sembra tornato normale. Tutti i canali sono nuovamente visibili
 
Ciao, riporto la mia esperienza di questa mattina. All'accensione appare (mai successo) inizializzazione cam HD (Mediaset), arriva all'80% e si blocca per oltre 10 minuti. Decido di spegnere la TV e riaccendere senza CAM, spegnere e riaccendere con CAM inserita. Tutto ok e facendo partire la sintonizzazione manuale sul ch. 56 rilevo un livello segnale del 75% e qualità 60%, riesco pertanto a risintonizzare i canali mancanti anche se non con la qualità di fine 2012. Cosa succede ??
 
La scritta inizializzazione dipende dal modello della tv ,e anche se per caso la tv era stata spenta completamente (tolta corrente)
 
Ciao Ercolino, ti confermo che la scritta di inizializzazione era scomparsa dopo l'ultimo aggiornamento della CAM di qualche settimana fa. Per questo l'ho segnalata come anomalia in quanto l'inizializzazione non andava a buon fine.
Rimane il problema del livello qualità che anche per altri MUX Mediaset non arriva al 100% com'era nel 2012.
 
ieri sera premium calcio hd mi squadrettava e l'info della smartv mi dava numerosi errori e potenza oscillante. In emergenza ho risolto con un amplificatorino. Può essere legato al problema di cui parlavate o è un mio problema di antenna?
Prima del cambio frequenza premium calcio hd lo vedevo sempre benissino, e ieri è stata la prima volta che lo vedevo da Natale.
Roma - Zona Appia-RediRoma

grazie
 
Ultima modifica:
Confermo rilevamento di bit rate errati sul mux Mediaset 5 sul ch. 56 dopo la sistemazione del problema nonostante la qualità del segnale si aggiri sul 60-70%.
 
Pian piano la situazione sta di nuovo peggiorando. La qualità sta scendendo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso