Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia una cosa abbastanza normale. Anche io ho alcuni canali che mi compaiono nell'elenco ma che non vedo.boyboing ha scritto:nella mia lista canali, ma quando mi sintonizzo :disgust: , appare un messaggio in cui dice che il canale non è più trasmesso
Vianello_85 ha scritto:Se vuoi fare una prova cavallone controlla il livello qualità-segnale per 2 minuti, e guarda se magari il ber oscilla, visto che la qualità è 0.
Nel momento in cui sto scrivendo sono le 16:36 all'orologio e su Boing il tasto Info mi diceVianello_85 ha scritto:Comunque la prova del nove è guardare quei 2-5 minuti la barra del segnale-qualità e ber se da' segni di vita
E' per quello che ti aggiorna i dati degli eventi.cavallone ha scritto:Però continuando ad osservarla a lungo mi ha dato uno sprazzo improvviso che è andata a fondo scala 100% una frazione di attimo un nanosecondo forse meno e si è riposizionata sullo zero. Il Ber dice quasi sempre 0.0E-7 (anche durante l'improvvisa flashata dell qualità mi sembra sia rimasto sul solito valore)
Vianello_85 ha scritto:E' la qualità a 0 che non ti fa vedere niente.
Comunque probabilmente è successo come dice dttfans, il decoder ha agganciato il segnale per la propagazione del segnale più forte in certe condizioni meteorologiche.
Di che zona sei che faccio una piccola ricerca così vediamo di risolvere il problema![]()
Vianello_85 ha scritto:Allora il segnale lo vede ma debole.
La frequenza è 50 o 65?