Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
Spero che sky abbia una soluzione... all'inizio pensavo fosse un problema del mio impianto, invece ora, ma sembra che i disturbi aumentano ancora, li noto sempre più spesso.. oggi chiamo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negheranno spudoratamente che è un loro problema! La loro risposta sarà: E' un problema del suo impianto o decoder.Tommy4881 ha scritto:Spero che sky abbia una soluzione... all'inizio pensavo fosse un problema del mio impianto, invece ora, ma sembra che i disturbi aumentano ancora, li noto sempre più spesso.. oggi chiamo..
Si negli episodi di giovedì scorso non ho sentito niente mentre negli episodi di giovedì della scorsa settimana ne ho sentiti un bel po', alcune volte non si sentivano neanche le paroledangerfamily ha scritto:sei sicuro? perché sembrano impercettibili ma si sentono se ci fai attenzione (continui ticchettii in sottofondo)![]()
Oramai sono quasi tutti i canali "infettati" dalla Skyite acuta e vista l'incompetenza dei dei cervelloni che lavorano in sky, codesta malattia diventerà cronica...e noi paghiamo per buono un prodotto malato!!!tols ha scritto:Da circa 10 minuti ci sono enormi problemi su diverse frequenze : Sky tg 24 ; sky sport3 hd ed altre.
Anche a voi ? Mi dà su questi canali assenza di segnale ad intermittenza
Per ora non ho controllato. Non appeno verifico e succede ti faccio sapere. Per il momento i problemi sono sui canali sport, cinema e intrattenimento: squadrettamenti, salti di frame e interruzioni audio...tols ha scritto:Continuo ad avere assenza di segnale su sky tg 24 ad intermittenza .
Qualcun'altro ha questi problemi ?
Ragazzi arrendiamoci perchè nessuno farà niente. o ci mangiamo questa minestra avariata o lasciamo perdere. Finché Fox HD non impazzisce come qualche mese fa, saremo davvero in pochi quelli che posteranno in questo thread. Io attendo che "scada" l'anno contrattuale e poi disdico tutto.Tommy4881 ha scritto:Oggi alle 14 mi stavo vedendo l'ultimo sopravvisuto su discovery+1 , non ho avuto assenza di segnale , ma in 30 minuti 3-4 volte squadrettamenti fastidiosissimi...
si ma così non si risolve un bel nulla....magazine1 ha scritto:Io attendo che "scada" l'anno contrattuale e poi disdico tutto.![]()
prova a svitare i morsetti collegati al decoder (o il morsetto), smontando il connettore F, poi rifacendolo, lasciando la maglia al di fuori del corpo centrale principale, ma facendola toccare col connettore.tols ha scritto:Ho avuto per due giorni assenza di segnale ad intermittenza su due frequenze ; ho risolto il problema svitando il cavo dell'antenna e riavvitandolo ; dato che non capisco molto di tecnologia , qualcuno sa spiegarmi quale potesse essere il problema che avevo ?
Io ho visto la partita su SkySport1 è non ho notato nessun tipo di problema videodaniele.p ha scritto:Mi sro demoralizzando, domenica sul canale 201 nei primi istanti del prepartita Man Utd-Man City i soliti squarci! Poi ho cambiato al 251 e tutto ok, ma chi non ha il pacchetto Calcio non si accorge di nulla?
dangerfamily ha scritto:sei sicuro? perché sembrano impercettibili ma si sentono se ci fai attenzione (continui ticchettii in sottofondo)![]()
confermo tuttoGennar1 ha scritto:Sono appena tornato dalle ferie e ho cominciato a recuperare le serie TV registare dal MySky durante la mia assenza.
Purtroppo confermo che anche su Fox HD sono tornati i problemi di visione, anche se sono diversi da quelli di prima: non vedo più squadrettamenti, ma ci sono ogni tanto delle micro-interruzioni audio e video (come se venisse saltato un frame ogni tanto, con annesso buco di pochi millisecondi nell'audio).
Inoltre ho riscontrato anche io il fastidioso tichettio nel canale anteriore sinistro in alcuni telefilm (The Glades e Chicago Code). Questo è sicuramante dovuto ad un problema di clipping (cioè l'audio viene regolato troppo alto e quindi i picchi vengono tagliati prima della codifica).
Spero che i tecnici veri tornino prima o poi dalle ferie, i dilettanti allo sbaraglio che hanno preso il loro posto non sanno proprio cosa stanno facendo![]()
Gennar1 ha scritto:Sono appena tornato dalle ferie e ho cominciato a recuperare le serie TV registare dal MySky durante la mia assenza.
Purtroppo confermo che anche su Fox HD sono tornati i problemi di visione, anche se sono diversi da quelli di prima: non vedo più squadrettamenti, ma ci sono ogni tanto delle micro-interruzioni audio e video (come se venisse saltato un frame ogni tanto, con annesso buco di pochi millisecondi nell'audio).
Inoltre ho riscontrato anche io il fastidioso tichettio nel canale anteriore sinistro in alcuni telefilm (The Glades e Chicago Code). Questo è sicuramante dovuto ad un problema di clipping (cioè l'audio viene regolato troppo alto e quindi i picchi vengono tagliati prima della codifica).
Spero che i tecnici veri tornino prima o poi dalle ferie, i dilettanti allo sbaraglio che hanno preso il loro posto non sanno proprio cosa stanno facendo![]()