Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

ati ha scritto:
Incredibile...avevo mandato una mail al contatta sky riguardo al problema.
Bè mi chiamano stamattina e mi fanno fare il test delle frequenze :eusa_wall:

Ho provato a spiegarglielo in tutti i modi, che lo avevano in molti quindi doveva essere un problema loro....risposta? Che è la mia televisione :lol:

Io non so più che fare, o si fa una lettera congiunta come digital forum o ce lo teniamo ;)
Fino a quando non ricevono una marea di segnalazioni da tutti noi, non prenderanno in seria considerazione la cosa ...
E temo che non basterebbero nemmeno una marea di segnalazioni ...
 
Sky censura il forum!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri ho trovato il post di una abbonata che ha lo stesso problema di interferenze e le ho risposto che è un problema comune a molti abbonati e che quasi certamente è un problema dipendente da SKY, ho inserito il link alla discussione sul nostro forum per farle capire la questione e giuro che non ho scritto altro.... Hanno cancellato completamente la mia risposta!!!!!!!!

Non so cosa pensare, ci rendiamo conto che al telefono sparano fesserie come quella che la causa del problema è il televisore e che censurano le risposte sul loro forum per evitare che se ne parli??? Paghiamo fior di soldi e ci trattano come cretini!!
 
ieri sera alle 2115 circa, durante il doc sulla II guerra mondiale su natgeohd ho visto un paio di volte lo stesso squadrettamento avuto giorni fa su fox crime hd.
 
Confermo, gli squadrettamenti continuano senza nessun cambiamento di rilievo. Ci sono giorni migliori e giorni peggiori, ma l'unica cosa che cambia è la frequenza degli errori.

Ho notato che eseguendo un test delle frequenze saltuariamente si presenta una frequenza con un bel voto 3 (normalmente ho tutti 8, con il maltempo spuntano alcuni 7).
Ovviamente ripetendo il test immediatamente, il 3 torna ad essere un 8.
Ritengo che si tratti dello stesso problema: quando si verificano degli errori non correggibili durante il test delle frequenze, il sistema riporta il problema con un voto pari a 3 (a riprova della qualità insufficente).

Purtroppo Sky non ascolterà mai le nostre proteste fatte tramite il call center, poichè gli operatori sono istruiti a scartare tutte le lamentele relative alla qualità del segnale dando la colpa all'impienato del cliente (e non si può dargli torto, perchè nel 99,99% dei casi è proprio lì il problema).

Poichè il nostro problema riguarda il restante 0,01% dei casi, dobbiamo cercare strade alternative per superare l'invalicabile filtro del call center e portare Sky alla conoscenza del problema. Sono convinto che il 100% dei clienti Sky ne sia afflitto, solo che molti non ci fanno caso o pensano che sia solo un disturbo momentaneo, che si risolverà da solo.

Le uniche due soluzioni che mi vengono in mente sono:
1) interessamento diretto di un tecnico Sky che frequenta il forum;
2) creazione di una petizione fra noi utenti con allegate le prove inequivocabili del problema (cattura del transport stream e analisi degli errori con il riscontro diretto degli stessi errori da parte di tutti i firmatari); una cosa simile a quanto fatto per la questione dei loghi.

Che ne pensate?
 
non è vero che siamo la minoranza

il problema lo hanno tutto ma non tutti si lamentano

venerdi the chicago code errori a manetta continui

videoredo mi ha segnalato 50 punti di errori

uno schifo, registrazione buttata
 
robertus! ha scritto:
non è vero che siamo la minoranza

il problema lo hanno tutto ma non tutti si lamentano

Che è esattamente quello che ho scritto io ;)
Il problema è che siamo la minoranza ad esserci accorti che il problema è di Sky, e anche se contattassimo tutti il call center non riusciremmo mai a parlare con un tecnico vero, in quanto il call center farebbe da filtro.
 
io errori ne vedo anche su altri canali

real time che è free

fox life che è cryptato

insomma gli errori nei canali hd si vedono molto di piu e sono piu frequenti

ma ci sono su tutti i canali comunque

se dopo che mettono i canali nuovi ci sono ancora sti problemi io non so piu cosa fare
 
si, è vero e non solo...
anche Virgin Radio ogni tanto ha qualche freeze.

non è che con tutti questi cambi di SR e di frequenze hanno reso instabile qualche parametro?
 
ragazzi per fare una segnalazione seria bisogna fare un test serio del problema e portare i risultati a sky

io volevo organizzarla una registrazione di massa, partendo tutti allo stesso orario, ma nessuno mi ha seguito

chiamare e dire: "ci sono un sacco di ragazzi che hanno lo stesso problema" e poi nn ci sta una cavolo di prova, tranne qualcuno che dice io a quest'ora ho avuto un difetto ecc ecc

se 10 di noi registrano e tutti e 10 hanno avuto lo stesso difetto nello stesso momento controllando il timer allora sky nn può ignorarci

p.s.

per ora lasciamo perdere gli altri canali... io credo che il transponder 11785 (foxhd foxcrimehd natgeohd skysport3d) sia quello che ha piu casini concentriamoci su quello e poi si vede il resto
 
io francamente non ne posso più!:eusa_wall: :mad:
ormai ogni telefilm su Fox/Foxcrime ha almeno 15/20 errori evidenti (e utilizzo 3 decoder diversi collegati a 2 parabole differenti, a seconda dell'ambiente in cui guardo/registro...il peggio di sè lo dà il Vantage 7100TS, ma è risaputo che ha dei problemi con sky, ma anche il mysky HD - ho il Pace 865 - non migliora la situazione)...ieri sera ad esempio ho visto NCIS Los Angeles "live" su Foxcrime ed era un autentico disastro...:crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...mentre dopo ho visto la partita di baseball registrata nel pomeriggio su skysport2 hd ed era pressochè perfetta...mah!:eusa_think: ...
 
Ieri sera ho visto White Collar su FoxHD e per ben due volte c'era questo maledetto difetto
 
dado88 ha scritto:
Ieri sera ho visto White Collar su FoxHD e per ben due volte c'era questo maledetto difetto
io ce l'ho ancora registrato.
@Quatarro: l'hai registrata anche tu la puntata di ieri di WitheCollar?
 
lo tengo però ho tagliato le pubblicità e cancellato il log della registrazione completa :\

sentite stasera io registro foxhd "the listener" parto alle 20.50

fate partire tutti la rec in quel momento... domani posto il log di dvbviewer con la segnalazione degli errori e controlliamo tutti... se riusciamo ad essere un pò di noi il test ha senso

poi magari si potrebbe fare un test uguale con un tecnico sky, proporgli di registrare un programma in prima serata e il giorno dopo potremmo indicargli dove stanno gli errori :)
 
Succede anche a voi allora? È un problema solo di Fox HD e Fox Crime HD? Il finale di stagione di White Collar era inguardabile :mad: L'anno scorso non faceva così perché?
 
osucci ha scritto:
Succede anche a voi allora? È un problema solo di Fox HD e Fox Crime HD? Il finale di stagione di White Collar era inguardabile :mad: L'anno scorso non faceva così perché?
Sì, temo che non potremo fare nulla, alcuni pensano che quando chiuderà FX, il 30 giugno, le cose si sistemeranno. Personalmente, ne dubito.
 
come avevo detto ho registrato foxhd questo il log

stasera registro foxhd, parto sempre alle 20.50 e domani posto il log sperando che qualcuno si accodi a me

Fox HD (ita) 28/06/2011


20.50.01 / 0.00.00 (~ 0,0 MB) Start
20.50.01 / 0.00.00 (~ 0,4 MB) PID 2586: H.264 Video, 16:9, 1920x1088, 25 fps
20.50.01 / 0.00.00 (~ 0,4 MB) PID 2587: AC3 Audio Stereo Surround, 48 khz, 192 kbps
20.51.09 / 0.01.08 (~ 66,1 MB) Errors: 1
20.52.57 / 0.02.56 (~ 189,6 MB) Errors: 1
20.53.33 / 0.03.32 (~ 228,7 MB) Errors: 1
20.56.14 / 0.06.13 (~ 400,3 MB) Errors: 1
20.56.50 / 0.06.49 (~ 447,4 MB) Errors: 1
20.58.02 / 0.08.01 (~ 512,9 MB) Errors: 1
21.00.07 / 0.10.06 (~ 639,6 MB) Errors: 1
21.01.07 / 0.11.06 (~ 706,9 MB) PID 2587: AC3 Audio 5.1, 48 khz, 384 kbps
21.01.54 / 0.11.53 (~ 748,5 MB) Errors: 1
21.09.41 / 0.19.40 (~ 1124,5 MB) Errors: 1
21.15.15 / 0.25.14 (~ 1384,4 MB) PID 2587: AC3 Audio Stereo, 48 khz, 192 kbps
21.17.27 / 0.27.26 (~ 1505,4 MB) Errors: 1
21.18.47 / 0.28.46 (~ 1603,5 MB) PID 2587: AC3 Audio 5.1, 48 khz, 384 kbps
21.19.32 / 0.29.31 (~ 1656,2 MB) Errors: 1
21.28.11 / 0.38.10 (~ 2120,9 MB) Errors: 1
21.38.10 / 0.48.09 (~ 2582,8 MB) PID 2587: AC3 Audio Stereo, 48 khz, 192 kbps
21.39.52 / 0.49.51 (~ 2680,7 MB) Errors: 1
21.41.32 / 0.51.31 (~ 2781,4 MB) PID 2587: AC3 Audio 5.1, 48 khz, 384 kbps
21.45.50 / 0.55.49 (~ 2971,3 MB) PID 2587: AC3 Audio Stereo, 48 khz, 192 kbps
21.49.53 / 0.59.52 (~ 3222,7 MB) PID 2587: AC3 Audio 5.1, 48 khz, 384 kbps
21.49.55 / 0.59.54 (~ 3224,3 MB) Stop
 
Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Il finale di stagione di White Collar era inguardabil
Inguardabile mi sembra troppo, io ho visto solo due fastidi da due secondi l'uno...poi ovviamente è meglio che non capiti mai una cosa del genere
 
non deve capitare neppure una volta

soprattutto perchè per vedere quel canale si devonmo sborsare un casino di soldi

e poi se state con dvbviewer sui canali Real time per esempio

oppure altri canali sd sempre di sky, vedrete che i problemi ci sono anche li ma sono quasi impercettibili perchè i canali hanno un bitrate piu basso non sono in hd e quindi è meno visibile

basta vedere il dvbsource in dvbviewer e vedere che ci sono diversi discontinues
 
Indietro
Alto Basso