Ok, io lo registrerò anche se nella mia zona sono previsti temporali. Oggi alle 20.50 canale 114.ati ha scritto:Davo un giorno di respiro perchè magari non tutti seguono assiduamente il forum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, io lo registrerò anche se nella mia zona sono previsti temporali. Oggi alle 20.50 canale 114.ati ha scritto:Davo un giorno di respiro perchè magari non tutti seguono assiduamente il forum![]()
daniele.p ha scritto:Ok, io lo registrerò anche se nella mia zona sono previsti temporali. Oggi alle 20.50 canale 114.
Qatarro ha scritto:APPUNTAMENTO Registrazione
Venerdi 01 luglio
FOX CRIME HD - Criminal Minds
inizio alle 20.50
cerchiamo di essere in tanti![]()
Perché alle 20.50? La mia registrazione inizia alle 20.55 perché ho messo automatico su anticipo su inizio registrazione.Qatarro ha scritto:APPUNTAMENTO Registrazione
Venerdi 01 luglio
FOX CRIME HD - Criminal Minds
inizio alle 20.50
cerchiamo di essere in tanti![]()
Ok, stasera! Ma registrando Criminal Minds cosa otterremo? Dovremmo rapire Murdoch e fargli vedere questi canali per ottenere un risultato.ati ha scritto:Nooo frena! L'appuntamento è per domani sera con la prima visione di criminal minds!! Questo perchè possano aggregarsi più persone leggendo questo thread! Chiaro?![]()
daniele.p ha scritto:Dovremmo rapire Murdoch e fargli vedere questi canali per ottenere un risultato.
A me non squadretta per nulla (sorvegliato speciale di questi giorni) Visto anche da parenti ed amici tutto ok.comanche ha scritto:Puntamento ???? ma se squadretta a gogo un po a tutti, il problema è sicuramente loro solo che fanno i tonti come al solito...
Squadretta anche con decoder non uff. e qui mi fermo...
lucchini01 ha scritto:A me non squadretta per nulla (sorvegliato speciale di questi giorni) Visto anche da parenti ed amici tutto ok.
Il fatto che se squadretta a molti non significa che gli impianti siano fatti bene, significa che tanti hanno impianti fatti male...e ce ne sono. Un mio vecchio prof. di Telecomunicazioni mi diceva:"Antennisti ben preparati in una città medio-piccola come Verona ce ne saranno 5 non di più. Non cè da stupirsi. SKY non interviene perchè sa che la colpa è dei vostri impianti fatti da antennisti che lavorano superficialmente. Chiedete ad Ercolino e vedrete che non avrà tutti sti problemi.
può essere che il tuo decoder mascheri meglio i difetti dell'emissione dei canali FOX ma non si può dire che sono problemi individualilucchini01 ha scritto:A me non squadretta per nulla (sorvegliato speciale di questi giorni) Visto anche da parenti ed amici tutto ok.
Il fatto che se squadretta a molti non significa che gli impianti siano fatti bene, significa che tanti hanno impianti fatti male...e ce ne sono. Un mio vecchio prof. di Telecomunicazioni mi diceva:"Antennisti ben preparati in una città medio-piccola come Verona ce ne saranno 5 non di più. Non cè da stupirsi. SKY non interviene perchè sa che la colpa è dei vostri impianti fatti da antennisti che lavorano superficialmente. Chiedete ad Ercolino e vedrete che non avrà tutti sti problemi.
Io non ho detto che squadretta comunque LNB è nuovo cambiato l'anno scorso.lucchini01 ha scritto:A me non squadretta per nulla (sorvegliato speciale di questi giorni) Visto anche da parenti ed amici tutto ok.
non ho capitoosucci ha scritto:Io non ho detto che squadretta comunque LNB è nuovo cambiato l'anno scorso.
Quando ha cambiato l'antenna terrestre.
Il discorso che fai è vero in linea generale, cioè è vero che molte volte gli impianti non vengono fatti con le dovute competenze, ma in questo caso la tua uscita non c'entra nulla, dato che si sta parlando di un problema davvero generale e verificato da molti utenti negli stessi identici punti e tutti con inizio nello stesso periodo. Le cose quindi sono due: o tutto ad un tratto tutti gli impianti non perfetti hanno cominciato a perdere colpi tutti insieme quando fino a pochi giorni prima funzionavano benissimo, o più probabilmente tu e i tuoi amici non avete l'occhio così attento da far caso a questi squadrettamenti. In alternativa può anche essere che un decoder dotato di un software di decodifica con un miglior algoritmo riesca a mascherare meglio i bit mancati o corrotti, ma dubito che la differenza sia così sostanziale da non notare proprio nessun problema, più facile che non te ne sia accorto tu.lucchini01 ha scritto:A me non squadretta per nulla (sorvegliato speciale di questi giorni) Visto anche da parenti ed amici tutto ok.
Che cosa?dangerfamily ha scritto:non ho capito![]()
quello che hai dettoosucci ha scritto:Che cosa?