alexsandro31
Digital-Forum Friend
Io ho qualche problema di squadrettamento su fox retro' e fox crime hd.
Della serie sky va indietro come i gamberi.

Della serie sky va indietro come i gamberi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su fox retrò è giusto andare indietro, (è una battuta orrenda)alexsandro31 ha scritto:Io ho qualche problema di squadrettamento su fox retro' e fox crime hd.![]()
Della serie sky va indietro come i gamberi.![]()
![]()
memento80 ha scritto:su fox retrò è giusto andare indietro, (è una battuta orrenda)![]()
grazie troppo gentilealexsandro31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Per non piangere.
![]()
Di niente.memento80 ha scritto:grazie troppo gentile
Gpp ha scritto:Sì ho letto poco fa quella discussione, chissà, può essere che i due episodi siano legati. Poi ho pensato anche che l'eruzione solare di questi giorni non aiuta le trasmissioni satellitari. Insomma i fattori sembrano tanti e diversi![]()
io quasi ogni sera guardo "la vita secondo jim" su fox hd e devo dire che non ho mai notato squadrettamenti. a volte mi è capitato anche di guardare altro, ma non ho mai notato nulla...dangerfamily ha scritto:secondo me, quelli che dicono di non avere problemi, hanno guardato solo pochi minuti di FOX/FOXCRIME HD e non hanno visto il problema...
esattamente...PaoloB83 ha scritto:Segnalo anche io squadrettamenti continui su FOXCRIME|HD durante la replica di Criminal Minds Suspect Behavior, particolarmente fastidiosi perchè tutto d'un tratto una "fascia" orizzontale sullo schermo squadretta per circa 1 secondo e poi tutto torna normale... tale "fascia" si sposta da uno squadrettamento al successivo.
Tutto ok sugli altri canali, ma non ho però visto niente ultimamente su FOX|HD (sul quale sto però registrando White Collar che quindi immagino abbia lo stesso problema) e National Geographic HD.
Spero che risolvano presto, anche perché sto registrando CSI e quindi mi da fastidio questo problema, che so non essere dovuto al mio impianto...
l'ho cancellato, purtroppoQatarro ha scritto:ps
le 2 corruzioni piu visibili in chicago code ep6 per chi potesse controllare
18:13 non li carichiamo
33:56 a cosa devo quest'onore
Qatarro ha scritto:le 2 corruzioni piu visibili in chicago code ep6 per chi potesse controllare
18:13 non li carichiamo
33:56 a cosa devo quest'onore