Problemi di visione per la finale di Champions su Premium Calcio

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , mio zio ha un abbonamento easy pay del pacchetto calcio e stasera su PC24 la partita non si è vista usciva segnale criptato e poi il modulo per acquistarla , come se non si avesse l' abbonamento . io invece con il mio abbonamento ( con tessera ricaricabile ) non ho avuto problemi . :mad:

Ultima modifica:
Avete provato a togliere e rimettere la scheda? A resettare il decoder?

Magari in quel modo avreste risolto, ogni tanto capitano problemi simili. Ma comunque l' avete vista, bene così :)

Prima di scrivere certi titoli quando qualcosa nn funzione nn sarebbe il caso prima di accertarsi il perche' e il come possano succedere, a volte le cause possono essere banali quindi nn trovo giusto prendersela sempre con Mediaset in questo caso, oppure Rai ecc..ecc..ecc.

Chiederei ai moderatori di cambiare il titolo della discussione se mai ne e' esistita una....:eusa_naughty:

Più che altro è strano che Antonio assiduo frequentatore del forum, in speciale modo della sezione DTT, sia caduto in un simile equivoco. :eusa_think: :eusa_think:

E' successo anche a me, a Roma.
Visto però che non mi piace molto il commentatore della rai (de gustibus), ho spento, riacceso ed è andata.

p.s.
io ho la prepagata, non EasyPay

goldsun ha scritto:
Più che altro è strano che Antonio assiduo frequentatore del forum, in speciale modo della sezione DTT, sia caduto in un simile equivoco. :eusa_think: :eusa_think:
il decoder non lo avevo sottomano , mio zio mi ha chiamato e mi ha detto di domandare . cmq mi scuso

glucam ha scritto:
E' successo anche a me, a Roma.
Visto però che non mi piace molto il commentatore della rai (de gustibus), ho spento, riacceso ed è andata.

p.s.
io ho la prepagata, non EasyPay

Io ieri la partita l'ho vista su Premium Calcio 24 e l'ho vista benissimo dall' inizio alla fine. Ho una prepagata. ;)

Hai notato che era 3 4 secondi in ritardo rispetto a rai1 analogico?! Veramente tanti...Non capisco perchè...

Spiro185 ha scritto:
Hai notato che era 3 4 secondi in ritardo rispetto a rai1 analogico?! Veramente tanti...Non capisco perchè...

E così per tutti i canali e in tutti i momenti della giornata. Tra l'analogico e il digitale ci sono sempre quei 3-4 sec. di ritardo. ;)

M. Daniele ha scritto:
E così per tutti i canali e in tutti i momenti della giornata. Tra l'analogico e il digitale ci sono sempre quei 3-4 sec. di ritardo. ;)
Già una questione "fisiologica" :)

M. Daniele ha scritto:
Io ieri la partita l'ho vista su Premium Calcio 24 e l'ho vista benissimo dall' inizio alla fine. Ho una prepagata. ;)

idem with potetos:D

Da per chi mi avete preso?!? Rai1 digitale era in ritardo di circa 1 secondo, MP aveva più del doppio di ritardo... Questo vorrei capire...

Spiro185 ha scritto:
Da per chi mi avete preso?!? Rai1 digitale era in ritardo di circa 1 secondo, MP aveva più del doppio di ritardo... Questo vorrei capire...

Mi preoccuperei se il ritardo è di 1-2 minuti ma quando è di 2-3 secondi è piuttosto veniale la situazione. ;)

Spiro185 ha scritto:

Anche rispetto al DTT di Rai1, su Calcio 24 era in ritardo di qualche secondo. Ancora più misterioso. ;)

E poi su Rai1 i nomi delle squadre erano indicati come BAR - MAN (barman = barista, ahahah) invece su Premium erano BAR - MU!
Seconda stranezza.
:eusa_think:

JackLemmon ha scritto:
Anche rispetto al DTT di Rai1, su Calcio 24 era in ritardo di qualche secondo. Ancora più misterioso. ;)

forse perke mediaset prendeva le immagini dai feed , e alla rai gli arrivavono in modo diretto perke la partita la produceva lei e la sky

JackLemmon ha scritto:
E poi su Rai1 i nomi delle squadre erano indicati come BAR - MAN (barman = barista, ahahah) invece su Premium erano BAR - MU!
Seconda stranezza.
:eusa_think:

le grafiche del contatore dei minuti li mettono la rai , mediaset ecc.... la uefa non lo impone , perciò ognuno si mette i nomi come vuole

Indietro
Alto Basso