Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Solo i primi 12Scusate, ma a voi vi risultano i canali primafila? A me l'EPG sui cinema si ferma sul canale 340...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo i primi 12Scusate, ma a voi vi risultano i canali primafila? A me l'EPG sui cinema si ferma sul canale 340...
Scusate, ma a voi vi risultano i canali primafila? A me l'EPG sui cinema si ferma sul canale 340...
Servizi "plus" come questi penso siano un optional al momento... Ci sono altri canali più importanti da rimettere on air, magari utilizzando lo spazio di vari primafila.
Chissà quanto tempo ci vorrà prima di far tornare tutto alla normalità
Nel ticker è presente in fondo a tutte le notizie.Ma di questo incendio al palazzo Sky di via salaria, su Sky tg 24 ne hanno parlato? Mi sono sintonizzato e nessuna traccia sui titoli della barra news tengono nascosta questa notizia per evitare di rovinarsi il loro nome?
Ti pare normale che non abbiano delle messe in onda di riserva?Sky Italia è messa davvero male.Hanno compresso tutto nelle frequenze disponibili, è una situazione di crisi totale questa
Apparso Crime + Inv. Ma ha l'audio disturbato con scariche analogiche... classico rumore non so se mi spiego.
Si scherza pero' sky in caso di emergenza non ha una riserva che possa supplire.ma e' bruciata la stanza dell'omino del bottone?
pure now tv out![]()
Ti pare normale che non abbiano delle messe in onda di riserva?Sky Italia è messa davvero male.![]()
A dirla tutta in molti programmi anche Fox Life HD spesso ha questo difetto (non solo oggi, intendo), o li noto solo io?
Si scherza pero' sky in caso di emergenza non ha una riserva che possa supplire.