Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

No la codifica non ha problemi. Le frequenze sono vuote e quindi i canali non sono proprio trasmessi sul satellite. In altri casi come radio e tv sulle frequenze "non colpite" sono a nero come TV2000... forse perchè il segnale parte in qualche modo da roma.

Ah ecco perché non vedevo certi canali ��
Adesso però a me sono proprio spariti dalla lista tutti i +1 lì da come canali inesistenti.

Adesso però a me sono proprio spariti dalla lista tutti i +1 lì da come canali inesistenti.

Ecco se gli togliessero proprio sarebbe ora. Non oso chiedere la stessa cosa con gli sd, visto che ci sono abbonati ancora che ne usufruiscono.

Idem ma vedo i +1 di Sky Atlantic e Lei...
Fuori lista anche Bike Channel, Gambero Rosso e History...

Ma il problema è che hanno tolto anche Blaze, Wild HD, History HD e tantissimi altri...

Esatto specie i canali di A&E sono fuori uso

Sky Atlantic +1 HD in EPG come ALTantic +1 HD!

Si stanno togliendo progressivamente i canali che sono off dalla lista canali. Inoltre al posto di Fox Life hanno messo Sky Sport Uno

Scusate ma 416 food network lo hanno tolto oppure e x il problema di oggi praticamente 416 lo hanno eliminato non esiste mi sapete dire se e stato cancellato oppure x il problema di oggi

Ma di questo incendio al palazzo Sky di via salaria, su Sky tg 24 ne hanno parlato? Mi sono sintonizzato e nessuna traccia sui titoli della barra news tengono nascosta questa notizia per evitare di rovinarsi il loro nome?

Ultima modifica:
Ma di questo incendio al palazzo Sky di via salaria, su Sky tg 24 ne hanno parlato? Mi sono sintonizzato e nessuna traccia sui titoli della barra news

Può secondo te un’azienda come SKY farsi cattiva pubblicità per cause ancora tutte da accertare. Se poi è un guasto elettrico per qualcosa che non era proprio a norma, ho se qualcosa riguardante la sicurezza non ha funzionato come dovrebbe etc... Non è la prima ne l’ultima volta che Sky si autocensura.

Che si sappia questi problemi stanno inficiando anche il funzionamento di skygo?
Proprio ora stavo cercando di vedere una serie di premium joi ma mi da errore che il canale non è compreso nel mio abbonamento.. ovviamente è compreso visto che cmq avrei il full

Grazie lo seguo spesso in HD mi sono spaventato credevo che lo avesse eliminato in confronto agli altri che sono off ma ci sono l'unico canale anche come numero sparito spero che lo risolveranno tutto presto neanche sky fai da te funziona ASSURDA

Può secondo te un’azienda come SKY farsi cattiva pubblicità per cause ancora tutte da accertare. Se poi è un guasto elettrico per qualcosa che non era proprio a norma, ho se qualcosa riguardante la sicurezza non ha funzionato come dovrebbe etc... Non è la prima ne l’ultima volta che Sky si autocensura.

Da queste autocensure si deve notare la loro mancanza di serietà

Ma di questo incendio al palazzo Sky di via salaria, su Sky tg 24 ne hanno parlato? Mi sono sintonizzato e nessuna traccia sui titoli della barra news
Quando succede qualcosa nei palazzi dove opera Sky c'è sempre il più grande riserbo.Non si sa se si è fatto male qualcuno o quale sia stato il motivo scatenante dell'incendio.Sky manco fosse un segreto di stato.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso