Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Tra l'altro Sky non dovrebbe avere Fastweb come provider? Comunque il problema di Sky non c'entra niente con quello di Vodafone

Al momento noto solo queste 2 stranezze:
Disney Channel HD è Disney HD invece di Disney Ch. HD, e non è presente nella sezione Bambini
249 è senza identificativo,che dovrebbe essere Sky Mondiale SD

Panico per Sky che non va. peggio di quando salta whatsapp. Non è molto difficile annientarci
Ma ringrazia che è successo di giugno in giorno lavorativo. Qualche anno fa successe un blackout di domenica sui canali sport e arrivarono 15mila persone sul forum in pochi minuti

Al momento noto solo queste 2 stranezze:
Disney Channel HD è Disney HD invece di Disney Ch. HD, e non è presente nella sezione Bambini
249 è senza identificativo,che dovrebbe essere Sky Mondiale SD

Stanno ancora lavorando per risolvere tutti i problemi.

L'impatto è stato notevole

Segnalo che, ad esempio, History non funziona nemmeno da Sky Go e NowTv

Quindi devo dire arrivederci a Fox Life (fra i canali con schermata blu) per un bel pò? Ora chi glielo spiega che le registrazioni sono saltate?

Io continuo sul Mysky pace ad avere tutti i segnali NO LOCK ed il reset software o stacca e riattacca non danno effetto.

Spero che non si sia fritto il anche il mio decoder

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

La freq. 12073 è in preparazione per ospitare altri canali... Mi sa che le frequenze ko non riescono proprio a farle funzionare. Quindi sky sta cercando di farci stare (non so come) i vari canali nelle frequenze a disposizione... :5eek:

La freq. 12073 è in preparazione per ospitare altri canali... Mi sa che le frequenze ko non riescono proprio a farle funzionare. Quindi sky sta cercando di farci stare (non so come) i vari canali nelle frequenze a disposizione... :5eek:

si vede che per oggi che sono in una situazione di emergenza fanno cosi poi da domani con calma incominciano a mettere le cose a posto

Cavolo che danno per Sky... ma @Ercolino se non è un problema di uplink ma a monte, cosa vorresti dire?
Mi meraviglia come anche i canali di terzi editori, siano fuori uso.
Forse è saltato anche il sistema di decodifica, come se i canali non si potessero decodificare?

Indietro
Alto Basso