Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Ricordo benissimo l'incendio di Tele+, inclusi i messaggi in sovraimpressione sullo schermo e cose come Disney Channel su Tele+ 1 e via dicendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo benissimo l'incendio di Tele+, inclusi i messaggi in sovraimpressione sullo schermo e cose come Disney Channel su Tele+ 1 e via dicendo
Se la causa è l'incendio allora non è così assurdo.
Auguriamoci piuttosto che non si sia fatto male nessuno, cosa che sarebbe decisamente più importante della serie TV.
Si ma dipende cosa ha causato l’incendio E se veramente è stato causale , fatto sta che per quanto costa il loro servizio queste problematiche non dovrebbe risentirle il cliente
Sul 100 al momento ho Sky TG24 ma in SD
Si ma dipende cosa ha causato l’incendio E se veramente è stato causale , fatto sta che per quanto costa il loro servizio queste problematiche non dovrebbe risentirle il cliente
Se si parla di frequenze satellitari andate fuori uso è verosimile che ci sia stato un problema di uplink, quindi le altre piattaforme di trasmissione diverse dal satellite non dovrebbero essere interessate.
Non sempre Ondemand è utile: a pranzo ho perso due registrazioni programmate. Ho cercato su Ondemand: i programmi che mi interessano non ci sono proprio. Devo attendere la prossima replica ma prima deve tornare il canale (ancora schermata blu). Un pò di scocciatura, no?Ragazzi non disperate non si muore mezza giornata senza Sky, meno male che non si è fatto male nessuno, meno male che risolveranno in tempi brevi, meno male che non c'era chissà quale evento in diretta, film, serie e molte altre cose si recuperano con l'on demand come sempre. Sono casi eccezionali, gravi, che non si può neanche pretendere rimborsi per interruzione di servizio, poi se Sky fa qualche iniziativa a sua discrezione ben venga.
Ah ecco, quindi non c'entra e la mia ipotesi era sbagliata.L'uplink non centra, il problema é a monte a causa dell'incendio
Canali non visibili:
Sky TG24 HD
Fox HD
Fox Life HD
Crime+Inv HD
Blaze HD
Classica HD
cielo HD
History HD
NatGeo Wild HD
NatGeo People HD