Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Ma i problemi (causati da questo incendio) riguardano solo i decoder via sat, o anche Sky Go, Sky Via Fibra e NowTv?

P.S: speriamo che nessuno lì a Roma si sia fatto male...

Ma sicuri che i due fatti siano collegati? La sede sky di via salaria non è stata dismessa?

Io ho fibra e non ho nessun problema

Ah okay, no perchè il nuovo decoder fibra mi arriva domani (dopo che il primo mi è andato KO) e ora Sky Go non posso vedere se va. Ma se va Via Fibra, dovrebbero andare anche Go e NowTv
Quindi pare che il problema sia per chi ha il satellite (quasi tutti insomma...).

Solo la redazione di Sky Tg24 è stata trasferita a Milano?
Quindi lì che cosa c'è ancora?
Ogni volta che ci passo davanti con l'auto (entrando a Roma, dopo l'uscita di Settebagni dal GRA) mi pare, a colpo d'occhio, tutto dismesso.
Pensavo anch'io che ormai fosse tutto a Milano Santa Giulia.
Non so risponderti con certezza, ho trovato quello che ho linkato, e che ricordavo.
Direi però di tornare in tema ;)

Se si parla di frequenze satellitari andate fuori uso è verosimile che ci sia stato un problema di uplink, quindi le altre piattaforme di trasmissione diverse dal satellite non dovrebbero essere interessate.

Se si parla di frequenze satellitari andate fuori uso è verosimile che ci sia stato un problema di uplink, quindi le altre piattaforme di trasmissione diverse dal satellite non dovrebbero essere interessate.

Scusate la mia ignoranza ma se tutte le volte che viene un temporalone a santagiulia saltano le frequenze sat, cosa centra roma?

Ah okay, no perchè il nuovo decoder fibra mi arriva domani (dopo che il primo mi è andato KO) e ora Sky Go non posso vedere se va. Ma se va Via Fibra, dovrebbero andare anche Go e NowTv
Quindi pare che il problema sia per chi ha il satellite (quasi tutti insomma...).
Io avevo provato skygo poco fa e non andava, avevo problemi anche ad accedere dal telefonino con app "sky fai da te", inoltre per un periodo non si riusciva ad accedere sul portale sky.it

Scusate la mia ignoranza ma se tutte le volte che viene un temporalone a santagiulia saltano le frequenze sat, cosa centra roma?
Non lo so di preciso, ma forse per alcune frequenze Sky fa ancora l'uplink dalla sede romana.

anni fa successe la stessa cosa con tele+, inizio la sera e fini il giorno dopo.
forse qualcuno se lo ricorda :)

nel mio caso i canali fox , nat sono tutti out e qualche sky

Indietro
Alto Basso