Io ora sul 100 si, sul 500 noSky tg 24 100/500 tramite platinum non si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ora sul 100 si, sul 500 noSky tg 24 100/500 tramite platinum non si vede
Confermo SD okIo su 100 e 500 ho la versione HD ma non si vede, mentre sul 181 la versione SD funziona regolarmente.
Io ora sul 100 si, sul 500 no
Ti consiglio di aspettare che risolvono il problema prima di fare qualsiasi operazione al decoder, i problemi sono molto randomici ora e cambiano da decoder a decoder.appena posso vado a staccare la spina al platinum, magari si e impallato
Ti consiglio di aspettare che risolvono il problema prima di fare qualsiasi operazione al decoder, i problemi sono molto randomici ora e cambiano da decoder a decoder.
Mi risulta solo questook, io ho parecchi canali out
ma via Salaria non era dismesso?
Io ho fibra e non ho nessun problemaMa i problemi (causati da questo incendio) riguardano solo i decoder via sat, o anche Sky Go, Sky Via Fibra e NowTv?
P.S: speriamo che nessuno lì a Roma si sia fatto male...
Io ho fibra e non ho nessun problema
Non so risponderti con certezza, ho trovato quello che ho linkato, e che ricordavo.Solo la redazione di Sky Tg24 è stata trasferita a Milano?
Quindi lì che cosa c'è ancora?
Ogni volta che ci passo davanti con l'auto (entrando a Roma, dopo l'uscita di Settebagni dal GRA) mi pare, a colpo d'occhio, tutto dismesso.
Pensavo anch'io che ormai fosse tutto a Milano Santa Giulia.
Se si parla di frequenze satellitari andate fuori uso è verosimile che ci sia stato un problema di uplink, quindi le altre piattaforme di trasmissione diverse dal satellite non dovrebbero essere interessate.
Io avevo provato skygo poco fa e non andava, avevo problemi anche ad accedere dal telefonino con app "sky fai da te", inoltre per un periodo non si riusciva ad accedere sul portale sky.itAh okay, no perchè il nuovo decoder fibra mi arriva domani (dopo che il primo mi è andato KO) e ora Sky Go non posso vedere se va. Ma se va Via Fibra, dovrebbero andare anche Go e NowTv
Quindi pare che il problema sia per chi ha il satellite (quasi tutti insomma...).
Non lo so di preciso, ma forse per alcune frequenze Sky fa ancora l'uplink dalla sede romana.Scusate la mia ignoranza ma se tutte le volte che viene un temporalone a santagiulia saltano le frequenze sat, cosa centra roma?