Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Mi sarei aspettato un ripristino più veloce di History HD e National Geographic Wild HD, che credevo fossero ritenuti prioritari rispetto ad altri canali.
Anch’io ma Sky tiene più ai suoi canali come Sky Uno +1 SD/HD e Sky Atlantic +1 HD ritornati il giorno dopo e Sky Cinema Uno/Due +24 HD nuovamente disponibili da ieri.

Io sono in attesa che mi venga riattivato il servizio da ieri 19 giugno. A detta dell'operatore entro massimo questa sera avrebbero provveduto a riattivarlo e che il ritardo è dovuto all'incendio... Non vado di fretta ma spero che mi venga attivato prima della fine del mese, non vorrei pagare tutto il mese di luglio a prezzo intero :icon_bounce:

Io sono in attesa che mi venga riattivato il servizio da ieri 19 giugno. A detta dell'operatore entro massimo questa sera avrebbero provveduto a riattivarlo e che il ritardo è dovuto all'incendio... Non vado di fretta ma spero che mi venga attivato prima della fine del mese, non vorrei pagare tutto il mese di luglio a prezzo intero :icon_bounce:

Guarda, ho un problema simile al tuo e sto aspettando da venerdì scorso (quando mi è arrivato il nuovo decoder in sostituzione di quello "guasto"), proprio dal giorno dopo l'incendio a Roma in via Salaria.
Ho sentito oggi l'operatore (non contattavo da 2 giorni) e mi ha riferito che ancora sono bloccati, in più non è stato in grado di darmi una data precisa del ripristino della situazione perchè è stato un bel macello...

Speriamo vivamente che riattivino il tutto il prima possibile. Per ora non possiamo far altro che aspettare...

la fatturazione dovrebbe iniziare dalla data di attivazione

Sisi lo so.. infatti risulto non abbonato. Spero però che venga attivato entro il 30 giugno perchè se venisse attivato dal 1 luglio pagherei tutto il mese a prezzo intero... invece attivandolo entro la fine di questo mese andrei a pagare solo pochi giorni a prezzo intero

Guarda, ho un problema simile al tuo e sto aspettando da venerdì scorso (quando mi è arrivato il nuovo decoder in sostituzione di quello "guasto"), proprio dal giorno dopo l'incendio a Roma in via Salaria.
Ho sentito oggi l'operatore (non contattavo da 2 giorni) e mi ha riferito che ancora sono bloccati, in più non è stato in grado di darmi una data precisa del ripristino della situazione perchè è stato un bel macello...

Speriamo vivamente che riattivino il tutto il prima possibile. Per ora non possiamo far altro che aspettare...

Aspettiamo e speriamo che si risolva presto questa situazione :eusa_doh:

Sisi lo so.. infatti risulto non abbonato. Spero però che venga attivato entro il 30 giugno perchè se venisse attivato dal 1 luglio pagherei tutto il mese a prezzo intero... invece attivandolo entro la fine di questo mese andrei a pagare solo pochi giorni a prezzo intero

Non vorrei sbagliare ma qualsiasi ma siamo gia al 20 giugno ma ti faccio il mio esempio il mio abbonamento e stato attivato al 28 agosto ho pagato pochissimi euro x agosto e da settembre prezzo intero

Succedera anche x te il prezzo pieno ovviamente dal 1 poi ma qualsiasi giorno che ti avviano pagherai dal giorno che viene attivato

Ed non ho capito che intendi tu attivandolo entro fine mese andrei a pagare il prezzo pieno NON SUCCEDERÀ MAI io non mi ricordo ma x 3 giorni dal 28 agosto ho pagato neanche un euro poi dal 1 settembre ho iniziato a pagare il prezzo pieno

Non vorrei sbagliare ma qualsiasi ma siamo gia al 20 giugno ma ti faccio il mio esempio il mio abbonamento e stato attivato al 28 agosto ho pagato pochissimi euro x agosto e da settembre prezzo intero

Succedera anche x te il prezzo pieno ovviamente dal 1 poi ma qualsiasi giorno che ti avviano pagherai dal giorno che viene attivato

Ed non ho capito che intendi tu attivandolo entro fine mese andrei a pagare il prezzo pieno NON SUCCEDERÀ MAI io non mi ricordo ma x 3 giorni dal 28 agosto ho pagato neanche un euro poi dal 1 settembre ho iniziato a pagare il prezzo pieno

Nella fattura di agosto 2020 se hai aderito a qualche promozione andrai a pagare di più perchè ti contano il prezzo in promo dal 1 al 28 agosto e i restanti giorni li andrai a pagare a prezzo pieno (essendo un paio di giorni nel tuo caso sono pochi euro).. nel mio caso, attivandomi oggi, nella fattura dell’anno prossimo pagherò a giugno il prezzo della promozione dal 1 al 21 e i restanti giorni a prezzo pieno... per questo spero che risolvano al più presto questa situazione, perchè a detta di chi mi ha proposto il rientro, l’attivazione sarebbe avvenuta in poche ore massimo un giorno (poteva dirmelo prima che il problema riguardava anche le riconnessioni, avrei temporeggiato qualche altro giorno)

Ultima modifica:
È normale che dalla app guida TV non mi permetta di registrare nulla? Mi dice sempre evento non in programmazione

Nella fattura di agosto 2020 se hai aderito a qualche promozione andrai a pagare di più perchè ti contano il prezzo in promo dal 1 al 28 agosto e i restanti giorni li andrai a pagare a prezzo pieno (essendo un paio di giorni nel tuo caso sono pochi euro).. nel mio caso, attivandomi oggi, nella fattura dell’anno prossimo pagherò a giugno il prezzo della promozione dal 1 al 21 e i restanti giorni a prezzo pieno...
non credo sia così, dall'attivazione paghi il rateo ovvero i giorni fino al 30 del mese poi la scadenza avviene il 1° giorno del mese successivo, ipotizzando l'attivazione oggi pagheresti dal 21 al 30 i 9 giorni in promo fino tutto il 30 giugno 2020 e alla scadenza della promo che sarà 1° luglio 2020 diventerà a prezzo pieno, il mese prossimo ti potrò dare conferma.
È normale che dalla app guida TV non mi permetta di registrare nulla? Mi dice sempre evento non in programmazione

a me fà la stessa cosa dall'app Sky Q credo sia normale a seguito dell'incidente, prima funzioanva correttamente, comunque anche se ti da errore a volte lo prende, uscendo e rientrando dall'app dovrebbe visualizzarlo, speriamo che il servizio ritorni operativo quanto prima al 100%

A me alla fine lo consegnano oggi il materiale, comunque il servizio clienti pare sia tornato a funzionare.
Ps l’offerta sottoscritta parte dal momento in cui chiami per attivare la smart card.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Frequenza 12673... Aggiunti:
Fox Crime +1
Fox Crime +2
NationalGeo +1

Frequenza 12731... Aggiunto:
LEI +1

Riempita la frequenza 12713 con i canali:
Nick jr +1
History +1
Disney Ch. +1
Disney XD +1
Nickelodeon +1
Comedy +1
NatGeo Wild +1
MAN-GA

MAN-GA è senza identificativo sulla 12207 ma probabile che stia trasmettendo ancora. Comunque si inizia a liberare spazio sulla 12207 per il 4K...

Intanto NatGeo Wild +1 e MAN-GA sono tornati sulla "vecchia" frequenza che era proprio la 12713.
LEI +1 invece è tornata sulla 12731... anche qui sulla "vecchia" frequenza.

ne rimangono 5 :)

Si 5 ma di fatto 4. La 10853 non è urgente da riempire poichè su quel Txp c'erano solo canali fta che ora sono su altra frequenza. In più c'erano due canali HD di Sky ma erano dei doppioni. E la freq. 10853 non fa parte ufficialmente delle frequenze sky anche se di fatto lo è. Sarà sicuramente l'ultima che "riattiveranno".

Stanno andando dal basso verso l'alto... Le prossime saranno la 12245 (DVB-S) e la 12092 (DVB-S2)?

Avrebbero potuto prendere la palla al balzo e fare un po’ di ordine eliminando tutti i +1 e portare tutte le frequenze in dvbs2.
Ma ancora niente da fare evidentemente

Indietro
Alto Basso