Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CI ancora in sd come History.Niente Fox+1 mentre tutto ok con Crime Investigation sul mio decoder
Mamma mia,se andiamo di questo passo finiamo in un mese,visto che hanno riempito una sola frequenza in circa una settimana.I clienti che pagano devono starse buoni,e avere pazienza......vorrei dire altre cose ma sarei subissato da critiche.Solo la 12673 è stata riempita ieri.
Sono ancora vuote le frequenze:
1) 10853 (DVB-S2)
2) 11785 (DVB-S2)
3) 11977 (DVB-S)
4) 12092 (DVB-S2)
5) 12245 (DVB-S)
6) 12713 (DVB-S)
A parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.Mamma mia,se andiamo di questo passo finiamo in un mese,visto che hanno riempito una sola frequenza in circa una settimana.I clienti che pagano devono starse buoni,e avere pazienza......vorrei dire altre cose ma sarei subissato da critiche.
Sarebbe oraA parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.
I canali + 1 nella sezione telefilm si ma nella sezione documentari sono ancora utili,la sera e come avere il doppio di programmazione.Punti di vista diversi.A parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.
Anch'io,l'unica cosa che ho notato che il marchio ha perso la dicitura hd anche se era trasmesso in sd.Speriamo facciano presto.Chissa qual'è il problema per il riempimento delle frequenze.Mi sarei aspettato un ripristino più veloce di History HD e National Geographic Wild HD, che credevo fossero ritenuti prioritari rispetto ad altri canali.
Dopo che il capannone è stato reso agibile, ci vorrà un po' a cambiare cavi e componenti bruciati, i componenti li hanno ordinati di corsa o ce li avevano già in magazzino per queste emergenze. E' già tanto che non ci siano voluti mesi.Anch'io,l'unica cosa che ho notato che il marchio ha perso la dicitura hd anche se era trasmesso in sd.Speriamo facciano presto.Chissa qual'è il problema per il riempimento delle frequenze.![]()
Si stava parlando di priorità,come mai hanno scelto per esempio di sistemare prima Gambero Rosso invece e di History?Davvero strano.Dopo che il capannone è stato reso agibile, ci vorrà un po' a cambiare cavi e componenti bruciati, i componenti li hanno ordinati di corsa o ce li avevano già in magazzino per queste emergenze. E' già tanto che non ci siano voluti mesi.
Si stava parlando di priorità,come mai hanno scelto per esempio di sistemare prima Gambero Rosso invece e di History?Davvero strano.
Neanche a me, pago con PP Evolution. Chissà magari ci regalano il mese!A me comunque non hanno ancora richiesto i soldi sulla carta di credito per la fattura in scadenza il 17 giugno.
Sul fai da te appare ancora la scritta pagamenti regolari salvo buon fine.
A parte che se bisogna aver paura di criticare Sky possiamo uscire tutti dal forum... Ecco, quello che i detrattori imputano maggiormente a Sky è questa "lentezza" nel risolvere questi problemi. Vista la scarsa comunicazione in merito non possiamo sapere quale tipo di danni hanno subito i vari componenti ( danni subiti dalle fiamme o dai sistemi antincendio, ecc) non possiamo sapere se queste apparecchiature diventate ormai mitologiche potevano essere sostituite immediatamente, se erano in possesso di ricambi o meno e chi più ne ha più ne metta.. Quindi non possiamo giudicare l' operato di Sky ( se sono stati dei fenomeni o se sono stati approssimativi nel non dotarsi di apparecchiature di ricambio).Mamma mia,se andiamo di questo passo finiamo in un mese,visto che hanno riempito una sola frequenza in circa una settimana.I clienti che pagano devono starse buoni,e avere pazienza......vorrei dire altre cose ma sarei subissato da critiche.