Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

A me è salto il canale 119. Crime Investigation,
che sino apoche ore fa era visibile in sd.

Per te nei migliori dei casi domani, figurati io che non ho neanche i materiali a casa ahahaha

Niente Fox+1 mentre tutto ok con Crime Investigation sul mio decoder

Solo la 12673 è stata riempita ieri.

Sono ancora vuote le frequenze:
1) 10853 (DVB-S2)
2) 11785 (DVB-S2)
3) 11977 (DVB-S)
4) 12092 (DVB-S2)
5) 12245 (DVB-S)
6) 12713 (DVB-S)

Solo la 12673 è stata riempita ieri.

Sono ancora vuote le frequenze:
1) 10853 (DVB-S2)
2) 11785 (DVB-S2)
3) 11977 (DVB-S)
4) 12092 (DVB-S2)
5) 12245 (DVB-S)
6) 12713 (DVB-S)
Mamma mia,se andiamo di questo passo finiamo in un mese,visto che hanno riempito una sola frequenza in circa una settimana.I clienti che pagano devono starse buoni,e avere pazienza......vorrei dire altre cose ma sarei subissato da critiche.

I scelti per te negli ultimi giorni arrivano a pieno regime, ma dal decoder non sono ancora riuscito a capire da quale frequenza arrivano.

Mamma mia,se andiamo di questo passo finiamo in un mese,visto che hanno riempito una sola frequenza in circa una settimana.I clienti che pagano devono starse buoni,e avere pazienza......vorrei dire altre cose ma sarei subissato da critiche.
A parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.

Mi sarei aspettato un ripristino più veloce di History HD e National Geographic Wild HD, che credevo fossero ritenuti prioritari rispetto ad altri canali.

A parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.
I canali + 1 nella sezione telefilm si ma nella sezione documentari sono ancora utili,la sera e come avere il doppio di programmazione.Punti di vista diversi.

Mi sarei aspettato un ripristino più veloce di History HD e National Geographic Wild HD, che credevo fossero ritenuti prioritari rispetto ad altri canali.
Anch'io,l'unica cosa che ho notato che il marchio ha perso la dicitura hd anche se era trasmesso in sd.Speriamo facciano presto.Chissa qual'è il problema per il riempimento delle frequenze.:eusa_think:

A me comunque non hanno ancora richiesto i soldi sulla carta di credito per la fattura in scadenza il 17 giugno.
Sul fai da te appare ancora la scritta pagamenti regolari salvo buon fine.

Anch'io,l'unica cosa che ho notato che il marchio ha perso la dicitura hd anche se era trasmesso in sd.Speriamo facciano presto.Chissa qual'è il problema per il riempimento delle frequenze.:eusa_think:
Dopo che il capannone è stato reso agibile, ci vorrà un po' a cambiare cavi e componenti bruciati, i componenti li hanno ordinati di corsa o ce li avevano già in magazzino per queste emergenze. E' già tanto che non ci siano voluti mesi.

Dopo che il capannone è stato reso agibile, ci vorrà un po' a cambiare cavi e componenti bruciati, i componenti li hanno ordinati di corsa o ce li avevano già in magazzino per queste emergenze. E' già tanto che non ci siano voluti mesi.
Si stava parlando di priorità,come mai hanno scelto per esempio di sistemare prima Gambero Rosso invece e di History?Davvero strano.

Comunque la F1 è prevista in 4K tutto il weekend. Quindi una frequenza per il 4K riescono a gestirla

A parte che se bisogna aver paura di criticare Sky possiamo uscire tutti dal forum... Ecco, quello che i detrattori imputano maggiormente a Sky è questa "lentezza" nel risolvere questi problemi. Vista la scarsa comunicazione in merito non possiamo sapere quale tipo di danni hanno subito i vari componenti ( danni subiti dalle fiamme o dai sistemi antincendio, ecc) non possiamo sapere se queste apparecchiature diventate ormai mitologiche potevano essere sostituite immediatamente, se erano in possesso di ricambi o meno e chi più ne ha più ne metta.. Quindi non possiamo giudicare l' operato di Sky ( se sono stati dei fenomeni o se sono stati approssimativi nel non dotarsi di apparecchiature di ricambio).

Indietro
Alto Basso