Infatti, non c'entra nulla cambiare sat in questi casi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai visto movimenti tra ieri e oggi??Vorrei portare all'attenzione un'altra cosetta...
Per farci stare i vari canali hanno aggiunti canali su tutte le frequenze disponibili cercando di farci stare il più possibile. Ma come mai la 12466 (dove ci sono i canali Premium HD) non è stata toccata minimamente? E dire che li ci starebbero un po' di canali anche restringendo un po' la banda (provvisoriamente) ai Premium HD. E interessante vedere che non è stata toccata. Chissà come maiAccordi con mediaset "tassativi"?
![]()
Speriamo che continuino a lavorare anche se non si hanno riscontri immediati.No tutto fermo.
Infatti, non c'entra nulla cambiare sat in questi casi.
Speriamo che continuino a lavorare anche se non si hanno riscontri immediati.
Anche perchè noi paghiamo-paghiamo.Lavorano lavorano tranquilli![]()
C'è per caso spazio per il canale in 4K? Visto che ci sarà la gara di F1.Vorrei portare all'attenzione un'altra cosetta...
Per farci stare i vari canali hanno aggiunti canali su tutte le frequenze disponibili cercando di farci stare il più possibile. Ma come mai la 12466 (dove ci sono i canali Premium HD) non è stata toccata minimamente? E dire che li ci starebbero un po' di canali anche restringendo un po' la banda (provvisoriamente) ai Premium HD. E interessante vedere che non è stata toccata. Chissà come maiAccordi con mediaset "tassativi"?
![]()
C'è per caso spazio per il canale in 4K? Visto che ci sarà la gara di F1.
non lanciatevi in ricostruzioni avventate o in ipotesi personali basate sul niente, perché così si va solo a generare ulteriore confusione attorno a una situazione che è già caotica e complessa da sé.
Io devo rinnovare il ticket dazn di altri 3 mesi visto che tra poco scade ma andando sul fai da te non puoi fare niente solo vedere i tuoi dati sono cliente Digitale terrestre