Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Allora non è solo questione di spazio sulle frequenze, c'è dell'altro danneggiato dall'incendio che impedisce proprio di trasmettere in 4K.

Non credo... come dicevo stamattina ci sono delle priorità. E il 4K viene per ultimo. Anche spegnere dei canali non è comunque cosa semplice, visto che sono ancora in "emergenza".

Non credo... come dicevo stamattina ci sono delle priorità. E il 4K viene per ultimo. Anche spegnere dei canali non è comunque cosa semplice, visto che sono ancora in "emergenza".

La priorità dipende anche da quali macchine (server, mux, modulatori ecc...) è possibile rimettere in linea subito

Anche perchè il modo di vedere il 4K su Sky Q è tutto particolare, non è gestito come un canale normale.

Tasto verde che viene fatto comparire via satellite, premendo il quale si scarica da internet l'"applicazione" che fa cambiare canale.

Ma si sa nulla di eventuali risarcimenti? Cmq a me spiace per sky, ritengo il servizio ottimo ma credo anche che debbano rimborsare in parte almeno il servizio di giugno

Se no aspettare e vedere cosa fa Sky d'ufficio senza fare richieste, cioè se rimborsa tutti in qualche modo.

Ho appena inoltrato richiesta, vedremo. Più che altro io programmo molte cose in remoto da app e non mi è stato possibile farlo.

Nuovo avviso sulla home page di Sky

Sky informa

Gentili clienti, vi informiamo che, a seguito dell’incendio avvenuto nei locali tecnici della nostra sede di Roma, tutti i nostri canali principali risultano visibili, mentre solo alcuni canali ancillari (+1, +24 etc.) potrebbero ancora non esserlo. Stiamo lavorando costantemente con i nostri tecnici per rimuovere ogni possibile inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.

è tornata anche la visualizzazione delle fatture

È ma allora... Intanto,viste le regole del forum, eviterei offese e ironie verso altri utenti. Poi continuo a non capire perché l' azienda SKY Italia deve essere trattata diversamente da qualunque altra azienda che si dovesse trovare in una situazione simile. Ripeto per la terza volta, se la mia azienda che , per dire, produce tappi di plastica per incidenti ai macchinari non riesce a rispettare gli ordini secondo voi i clienti non si lamentano? Solo perché non sanno come funzionano le macchine che si sono danneggiate non hanno il diritto di lamentarsi? Si lamentano eccome, mi chiedono pure i danni e se ne fregano se per riparare o sostituire le macchine ci vogliono giorni. Poi personalmente questi disservizi non mi hanno dato alcun fastidio, è una questione di principio

Continuo a vedere il canale 119 in SD , e non in HD,
inoltre oggi, l'area del fai da te non funziona.

Fai da te ora è aggiornato e risulta saldata la fattura pagata il giorno dell'incendio.

Per la questione canali mancano all'appello quindi i 3 canali HD (History, CI, NatGeoWild) e alcuni dell'area 800 (830-845).

830 e 845 non trasmettono più. Quindi che ci siano o no, non fa differenza. Oltre quei 3 canali HD, manca 4K HDR, alcuni canali HD, diversi Primafila SD / HD e qualche canale sd di news mi sembra.

830 e 845 non trasmettono più. Quindi che ci siano o no, non fa differenza. Oltre quei 3 canali HD, manca 4K HDR, alcuni canali HD, diversi Primafila SD / HD e qualche canale sd di news mi sembra.

Poi segnalo che i canali non HD di AeNetworks (Blaze SD e Crime+Investigation SD trasmettono in SD con il logo HD)
History SD trasmesso con logo SD

Ultima modifica:
Fumo nero o bianco a Roma come nelle elezioni papali? non lo sappiamo...purtroppo

Indietro
Alto Basso