Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Controllato in questo momento, non noto problemi, ho girato un pò di canali e si vedono
Questo Sky Sat

Grazie risolto era un blocco tramite chat un operatore mi ha risolto dicendo di fare il reset e si e risolto ma spero che era un problema legato all'incendio perché il decoder lo avevo appena cambiato a fine maggio

Risolto. Resettate i modem. Problema di rete. Si vede che in nottata hanno toccato qualcosa e alcuni decoder e modem hanno ancora vecchie negoziazioni di rete. Si risolve resettando i router.

Ma anche no.

Figuriamoci se uno si deve mettere a resettare ogni volta il modem quando ci sono problemi.

Non serve assolutamente nulla resettare il modem per questi problemi

E' l'unica ipotesi plausibile, Sky avrà sicuramente dei problemi con alcuni server...

Ma anche no.

Figuriamoci se uno si deve mettere a resettare ogni volta il modem quando ci sono problemi.

Non serve assolutamente nulla resettare il modem per questi problemi

Lo so. Ma io devo capire se è un mio problema o un problema di Sky se non resetto decoder e router non posso esserne certo.

Il problema c’è. Di SKY sicuro, legato anche al provider forse.

Intanto nella home, quella che si accede tramite il tasto Sky del misky, le sottosezioni sono tornate a funzionare, mancano le locandine grandi ed appare sempre la scritta caricamento dei programmi in corso...

Edit comparse le locandine grandi è ripreso il download nella sezione ondemand.

Intanto nella home, quella che si accede tramite il tasto Sky del misky, le sottosezioni sono tornate a funzionare, mancano le locandine grandi ed appare sempre la scritta caricamento dei programmi in corso...

Edit comparse le locandine grandi è ripreso il download nella sezione ondemand.

Anche da me tornato tutto a posto con Homepage e Ondemand, i contenuti partono regolarmente (ne ho provati un paio a caso...).

Ovvio che come prime mosse, quando uno vede all'inizio questi problemi, fa sempre eventuali riavvii e reset di decoder e modem-router per capire se è un problema proprio oppure no.
E così ho fatto anch'io, ma non hanno sortito alcun effetto, in questo caso il problema dipendeva solo sa Sky e si trattava solo di aspettare.

La cosa più probabile è che ci siano problemi su alcuni server, non tutti, chi non ha problemi è facile che sia collegato a uno dei server rimasti funzionanti.

Probabilmente a seguito dell'incendio tutto il carico dei flussi internet e dei servizi fai da te on demand è concentrato su Milano, e ci sta purtroppo, la sede di Roma non la ritiri su con 2 settimane e con lo stesso tempo nemmeno adegui l'infrastruttura.

Anche da me tornato tutto a posto con Homepage e Ondemand, i contenuti partono regolarmente (ne ho provati un paio a caso...).

Ovvio che come prime mosse, quando uno vede all'inizio questi problemi, fa sempre eventuali riavvii e reset di decoder e modem-router per capire se è un problema proprio oppure no.
E così ho fatto anch'io, ma non hanno sortito alcun effetto, in questo caso il problema dipendeva solo sa Sky e si trattava solo di aspettare.

A me ancora nulla purtroppo, speriamo per domani che nel catalogo era presente un film in scadenza proprio domani

Al momento per me è tutto a posto. Sto scaricando una ventina di episodi di BigBangTheory.
A posto anche la home.
Per chi ha problemi, l'unica cosa che può fare e staccare l'alimentazione del router per alcuni minuti e rialimentarlo.
Questo lo consiglio perchè è possibile che si rimane agganciati con un ip che si impalla contattando i server SKY che si curamente oggi sono poco raggiungibili a causa di manutenzioni o lavori che fanno.

Nella home di SKY sparita la sezione Sport. Compare solo uno SKY tg24 che punta sul canale 500.

Ma un rimborso per tutti i disservizi pensano di darlo ai clienti?oramai siamo a 2 settimane che il servizio funziona ad intermittenza.oggi pensavo di vedere il gp,ma non c'e' certezza

di certo c'è solo la morte :5eek:

dai un pò di ottimismo fà vivere meglio e goditi il GP :)

a me oggi sui canali sport qualche volta si sente saltare l'audio per qualche istante .. capita anche a voi?

Guida incompleta su iPad

Non so se possono essere ancora strascichi dell'incendio, ma da qualche giorno ho notato che mi mancano dei canali sulla guida TV nell'app per iPad. Solo a me?

Lo scrivo qui perché non so dove postare, state notando problemi col canale Sky sport 254(Wimbledon 4 HD)?
Ogni tanto si blocca e ogni tanto l'immagine spiattella.
Quando si fa zapping a volte ritarda molto a visualizzare l'immagine.
È solo mio il problema?

Buongiorno a tutti,
forse è stato già scritto in precedenza: non ricevo più in canali Mediaset.
E' a causa dell'incendio?
Grazie.

Indietro
Alto Basso