Ok Grazie. Il discorso alla fine è... se non lo fa su altri canali ma solo su quelli (ubicati nella 11541) ma dovrei verificare se lo fa proprio su tutti... (probabilmente si... chi più chi meno)... beh sta a chi gestisce quella frequenza risolvere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su hse24, stesso tp, stessa consegna Persidera, hai problemi? Se - come credo - non li hai, il problema è la negoziazione delle chiavi di criptaggio tra mux e decoder. Se li hai anche su hse24, il problema è il modulatore sat.Ok grazie! E immagino non si possa fare nulla![]()
Sì anche La7 sulla 11541 non era "immacolata"Alla fine La7 aveva solo la codifica Nagra e problemi con lo Humax Combo non ne ho mai riscontrati, mentre sull'ADB Ican 1850s si (anche se a random e non frequenti).
Sì tipo Canale Italia... ogni tanto pixella... credo avvenga su tutti i decoder...Tra l'altro avevamo anche parlato tempo fa che anche altri canali "minori" soffrono di questi problemi... Anche se... ora che molti canali sono passati all'H264 forse il problema si è ridotto ed è sparito.
ehm no.. allora se NON dipendesse dal decoder dovrebbe farlo su TUTTI i decoderSe dipendesse dal decoder... lo farebbe su tutti i canali... cosa che invece (ovviamente) non capita![]()
Sì, con combo niente problemi. Ma appunto con ADB e gli altri che ho citato io(seppur non certificati tivusat) ci sonoSu La7 con lo Humax Combo mai notato problemi. Mentre con l'ADB Ican1850s si. E aveva solo la codifica Nagra.
in questo caso: viceversa, ci sono problemi con questi due decoder, ma non con altri decoder (con lo stesso Mvision che ho citato non ho mai avuto problemi su questi canali, nemmeno col vecchio jepssen con cam tivusat)Su MTV e DeejayTV noto problemi sia con lo Humax Combo che con l'ADB Ican1850s. E qui c'è la doppia codifica NDS + Nagra.