Problemi MTV e Deejay TV (Frequenza 11541)

La prova del 9 sarebbe togliere momentamente la codifica dai due canali e vedere se il problema così sparisce... Ma è difficile che avvenga :)

Non avete mai notato su programmi come Airport security Canada nelle scene in esterno in movimento, a volte le immagini vanno come rallentate o piccoli scatti?
Con che decoder ti succede?...
Semrba un problema di buffer sulle scene ad alti bitrate...(ma anche in sto caso... penso non è facile capire di chi sia la colpa se del decoder "limitato" o dell'encoder che "strafà.." ) ;) Bisognerebbe misurare il bitrate in quei picchi...

@ale89 questo sembra il problema che avevamo pensato avesse Mediaset(scusa se la ritiro in ballo ;) )ma che non ha...

Ultima modifica:
La prova del 9 sarebbe togliere momentamente la codifica dai due canali e vedere se il problema così sparisce... Ma è difficile che avvenga :)
Non è necessario; HSE24 è senza codifiche ed è consegnato da Persidera a Mthree allo stesso modo di MTV e Deejay... ;)

Quindi... sul Combo-9000 Tivusat, il problema è esclusivamente della doppia codifica (ma su quei due canali, non sulla doppia codifica in generale, visto che su TV2000, Cielo, Focus ecc non ci sono problemi)

Perché non viene risolto questo annoso problema?

Con che decoder ti succede?...
Semrba un problema di buffer sulle scene ad alti bitrate...(ma anche in sto caso... penso non è facile capire di chi sia la colpa se del decoder "limitato" o dell'encoder che "strafà.." ) ;) Bisognerebbe misurare il bitrate in quei picchi...

@ale89 questo sembra il problema che avevamo pensato avesse Mediaset(scusa se la ritiro in ballo ;) )ma che non ha...
Decoder non certificato Digiquest F777 ma per Tivùsat è perfetto.

Ah ce l'ho anche io l'F777 ! confermo, è perfetto :) Ha anche un ottimo sw originale in cui da due anni non ho mai riscontrato alcun bug. Non ho mai notato nessun problema del genere... ma è anche vero che non guardo molto tali canali... cmq è molto performante come decoder, anche coi file multimediali (mpg, avid/divx ecc via chiavetta) e i vari "profili"...escluderei che se il problema è quello che ho pensato, sia dal lato decoder... :eusa_think:

Sono riuscito a registrare quegli scatti quando ci sono delle immagini in movimento, credo che così vistosi ci siano solo con i documentari, quando c'è la pubblicità o altro praticamente non li noto. Si notano molto dal secondo 30 al secondo 40. Deejay TV però si vede peggio di altri canali come Focus e Cielo per esempio, e credo anche peggio di Deejay che c'è sul terrestre.

Link per scaricare il video:
http://www.filedropper.com/comeefattoilcibo-02

Da domani pomeriggio MTV cambia frequenza

11880 V 27500 3/4

Da domani pomeriggio MTV cambia frequenza

11880 V 27500 3/4

Bene... quindi in pratica torna su tp Sky...

Chissà perché non è rimasta direttamente lì... forse perché al tempo non era ancora 'sdoganata' l'accoppiata NDS/Nagra su tp Sky... Cielo(di proprietà Sky guarda caso) è stata la prima... da lì in poi Tv2000, Laeffe fino agli ultimi Giallo, Focus...

MTV è ora di Sky e ovviamente se la mette in casa propria adesso...
Visto che Sky è su Tivusat con Cielo e il "canale 8", a quando anche Sky Tg24? :)

MTV è ora di Sky e ovviamente se la mette in casa propria adesso...
Visto che Sky è su Tivusat con Cielo e il "canale 8", a quando anche Sky Tg24? :)
Ah ok non sapevo...;) ma è di Sky al 100%? Viacom non c'entra più niente?

E' di Sky ma con Viacom resterà una collaborazione per parte dei contenuti e perchè ci sono dei canali pay su Sky. Ma arriveranno nuovi contenuti di Sky, direi anche eventi sportivi come Europa League e Motogp.

Indietro
Alto Basso