Problemi Mux La7 A/Dahlia ch.53 da Monte Cavo (RM/RI)

Avrò scritto decine di email...nessuna risposta!!
Sono inc....to nero mi ritrovo con un abbonamento pagato e senza segnale.....
 
Ho chiamato alle 19.30 di ieri il Call Center. Sono a conoscenza del problema del segnale su Roma e ni hanno detto che stanno provvedendo alla riparazione........ Speriamo bene
Buona giornata a tutti
 
Questa sera ancora senza segnale.....dobbiamo fare qualcosa tutti insieme!
 
Per tutti: anche stamattina "Nessun Segnale"... ieri il Call mi ha detto che stanno lavorando!!! ma sui tempi ....... nessuna notizia
Buona giornata
 
Ieri per curiosità ho provato a contattare il Call Center. "A causa dell'eccessivo traffico di chiamate, nessun operatore è disponibile. La preghaimo di richiamare in un altro momento". :doubt:
 
Ieri sera ho verificato il livello e qualità del segnale. Il livello del segnale era intorno al 40%, mentre la qualità del segnale non era costante, ma oscillava ripetutamente. Nonostante tutto comunque la visione era senza interruzioni.
 
Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera ho verificato il livello e qualità del segnale. Il livello del segnale era intorno al 40%, mentre la qualità del segnale non era costante, ma oscillava ripetutamente. Nonostante tutto comunque la visione era senza interruzioni.
Quindi in definitiva anche tu rilevi un peggioramento rispetto al solito...?
 
Per PAOLO 1969
Da quale zona di Roma ricevi il segnale?
Facci sapere
Grazie
 
AG-brasc ha scritto:
Quindi in definitiva anche tu rilevi un peggioramento rispetto al solito...?

In precedenza la qualità del segnale è sempre stata al 100%. Stasera verificherò di nuovo.

@ncampet

Non sono di roma, abito nel sud-est viterbese ai confini con la provincia di Roma e ho l'antenna orientata diretta verso Monte Cavo.
 
A Paolo1969
Che strano.... io abito zona Roma Sud-ovest tra la mia antenna e MCavo c'è solo la campagna romana.... saranno 15 km in linea d'aria e non ricevo nulla
Saluti
 
Infatti anche io me lo domando. ;)

Pur essendo lontano da Monte Cavo, mi trovo però in un punto strategico, dove ricevo tutti i segnali digitali relativi da quella postazione, come vedi in firma.
 
Io continuo a provare a chiamare il Call Center, L'esito è sempre irrimediabilmente... "A causa dell'intenso traffico, nessun operatore è disponibile. La preghiamo di richiamare in un altro momento" :eusa_wall:
 
Riprovato ora...niente di niente!!! Adesso scatta la denuncia tramite lettera del mio avvocato. Domenica c'è Milan-Palermo e sei questi bastardi me la fanno perdere li rovino
 
Non so se oggi, 25 Aprile, o domani c'è qualche partita "di competenza" di Dahlia (non seguo il calcio)... In caso affermativo, però, tenete d'occhio il segnale negli orari delle partite, casomai accadesse come lo scorso week end, che il segnale in quei momenti curiosamente ritornava. Ci aggiorniamo... :icon_rolleyes:
 
Azzo ci risiamo!allora non è stato un caso.Adesso ne ho la conferma.
La settimana scorsa stranamente a circa 2 ore dall'inizio delle partite il segnale dahlia non era visibile (ho pensato al cattivo tempo).cosa strana che dopo una mezz'oretta dalla fine delle partite il segnale come x miracolo è riapparso (mistero).
Oggi è successo la stessa identica cosa.E' dalle 13 di oggi che su tutto il mux dahlia (compresi i canali in chiaro tipo la7,sportitalia,mtv) c'è schermo nero con la scritta questo canale non è più trasmesso nonostante i livelli del segnale siano al 100%.Che stanno combinando?Dov'è il trucco?Un povero abbonato come me che ha sottoscritto un abbonamento che diritti ha?
E' una cosa che è successa anche a voi?
Io scrivo dalla provincia di Bari e visto che c'era un topic già aperto non volevo aprirne un'altro.
Sinceri saluti
 
saulbova ha scritto:
Oggi è successo la stessa identica cosa.E' dalle 13 di oggi che su tutto il mux dahlia (compresi i canali in chiaro tipo la7,sportitalia,mtv)

I canali in chiaro, la7, sportitalia, mtv non sono presenti sul Mux dahlia, ma sull'altro MUX TIMB1
 
Che indecenza e che incompetenti, dopo una settimana non hanno aggiustato neppure un fico secco..... ancora senza segnale.
Che paytv incompetente e ci sono arrivati dalla Svezia..... ma per favore.
Se un guasto capita alla Rai o a Mediaset lo aggiustano nel giro di pochi minuti, almeno nelle zone importanti.
Ora sono arrivati e prentendono di avere abbonati ma lo sai che vi dico........ NON VI ABBONATE MAI A DAHLIA...... perchè hanno solo dimostrato di essere degli incompotenti e se ne fregano di chi è abbonato.
Rispediamoli da dove sono arrivati..... che andassero falliti.
Ci avevo fatto un pensiero di abbonarmi ma ora non lo farò mai e poi mai, da me non vedranno nemmo un cent.
 
Devo confermare anche io, che oggi dalla TV in sala, il MUX si riceve, ma con qualità segnale a 0 o comunque ballerino, mentre in cameretta, dove il segnale arrivà più degradato, non si riceve. La7 lo seguo sul MUX TIMB1, ma comunque è eloquente il fatto che non hanno fatto niente per migliorare la situazione fino ad ora. Se il progetto dahlia fallisse, non sarebbe una grande perdita, visto che fino ad ora, non è che abbia suscitato tutto questo interesse.
 
Indietro
Alto Basso