problemi registratore vhs e sky

Bahamut86

Digital-Forum New User
dispongo di questi accessori:
-tv 21 pollici sony 1 ingresso scart.
-decoder sky pace con 2 ingressi scart.
-videoregistratore a cassette lg con 1 ingresso scart.

ho messo il cavo nero del videoregistratore oltre che sul videoregistartore sul secondo ingresso del decoder sky ma niente, qualcuno ha dei consigli? ;)
vorrei poter registrare programmi sky. :eusa_shifty:

il vhs nn ha l'ingresso audio video? cmq prova a mettere av anke sul videoregistratore e vedi se registra

paionike ha scritto:
il vhs nn ha l'ingresso audio video? cmq prova a mettere av anke sul videoregistratore e vedi se registra
ci sono riuscito! :D ho premuto av del telecomando vhs e adesso registra. però la qualità è scarsa :sad:

Bahamut86 ha scritto:
ci sono riuscito! :D ho premuto av del telecomando vhs e adesso registra. però la qualità è scarsa :sad:

E che ci vuoi fare? è sempre scarsa... -.- sicuramente registrando con Mysky la qualità è buona... non l'ho mai visto, se ti interessa chiedi a qualche altro forumista :)

qualità scarsa... se il VHS è buono e il nastro nn è troppo usurato nn è che la reg è inguardabile...

niente a che vedere col mysky ovviamente che si vede IDENTICO al programma in diretta

domande sul mysky.
1)come mai ho sentito che se registri roba di rai o mediaset consuma un sacco di spazio??questo difetto c'è anche in mtv oppure no?
2)un programma registrato lo puoi conservare anche per mesi e anni nel mysky??
3)è possibile trasferire la roba registrata dal mysky in dvd?(questa è di sicuro no #_#)
4)come funziona la procedura "registra intere serie televisive"??
5)il mysky è 160 gb vero?quante ore all' incirca di registrazione può contenere?
grazie mille in anticipo per le risposte!

Bahamut86 ha scritto:
domande sul mysky.
1)come mai ho sentito che se registri roba di rai o mediaset consuma un sacco di spazio??questo difetto c'è anche in mtv oppure no?
2)un programma registrato lo puoi conservare anche per mesi e anni nel mysky??
3)è possibile trasferire la roba registrata dal mysky in dvd?(questa è di sicuro no #_#)
4)come funziona la procedura "registra intere serie televisive"??
5)il mysky è 160 gb vero?quante ore all' incirca di registrazione può contenere?
grazie mille in anticipo per le risposte!

1- non è in difetto...tutt'altro quello significa che i canali rai e mediaset trasmettono con una qualità notevolmente superiore di sky...(eccezione ad es...su skysport1 le reg occupano tanto spazio xkè il canale ha una qualità di trasmissione alta)
2- i programmi normali rimangno a vita...x gli altri trovi tutti i dettagli premendo interattivi-8 (o cmq l'ultima opzione)
3- lo puoi fare invece...porta via un scco di tempo xkè è una normale registrazione via scart...quindi tu mandi in riproduzione un evento che attraverso la scart viene normalmente riregistrato sul DVD
4- il collega serie se è disponibile ti aggiunge automaticamente nell'elenco delle registrazioni volta volta l'episodio successivo (meglio cmq dare un occhiata...xkè se sui fox è praticamente infallibile su paramount non lo è affatto)
5- l'hard disk in realtà può essere registrato x soli 100GB gli altri sono x ora bloccati...a grnadissime linee ci stanno 60 ore di registrazione...ma dipende appunto da cosa e dove registri...esempi...una puntata di serie tv da 1 ora...occupa 1-2%...un film anche 3-4%...su rai, ma soprattutto mediaset...occupano d+

Indietro
Alto Basso