Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho notato maggiori criticità concentrate proprio in quella fascia oraria. Strano!Per quanto poco sono affidabili le barre del segnale dello Humax, ho notato che negli ultimi giorni dalle 19 alle 22 circa la barra del segnale scende da 80% a 70% cosa che prima restava fissa a 80% e calava a 70% solo in caso di maltempo. Tra l'altro da me non regge in caso di pioggia
Forse e il caso che i tecnici facciano delle verificheAnche io ho notato maggiori criticità concentrate proprio in quella fascia oraria. Strano!
Chi può segnalare e sollecitare un controllo eventuale qui sul forum è Ercolino...Forse e il caso che i tecnici facciano delle verifichee magari tentare di alzare il segnale del Tp che è sotto la media
![]()
E quali frequenze?
Scusate ma lassù ci sta gia tanta roba tipo tempeste magnetiche rifiuti spaziali e tanto altro a 36000 mila km di altezza cari signori gli hot Bird sono forse un pochino stanchi e un Po vecchiotti speriamo nei nuovi ma servono ancora a3 anni circa prima di vederli lavorare .....sempre che non abbiano un buon lancio ...Io ho avuto problemi a ricevere Arte HD su tivùsat con il decoder Telesystem TS 4K ULTRA.
Squadrettamenti, blocco immagini.
Decoder collegato a parabola con LNB Quad (altre due uscite collegate a MySkyHD)
Il canale trasmette in chiaro sulla frequenza 11681 H
Ora si vede bene
lo so ma il mio.problema era altro e così o risolto alla grande ....cmq io nnt o fato non so perché sono così grossi ahahahBruttina con tutta quella ruggine![]()
Come ho scritto ieri, anche io noto degli abbassamenti qualitativo nelle ore serali. Solitamente nel mio Humax sul Tp 11432 mi da potenza 100% qualità 80% mentre dalle verso le 19 la qualità scende a 70%, questo accade da qualche giornoLeggo solo ora. Da me tutto normale.