Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che è un po' frustrante non avere notiziestooge70 ha scritto:Da ieri sera non vedo più premium cinema e gallery a CALCARA DI CRESPELLANO.
L'ho sintonizzato sul canale 41 (VELO VERONESE) come da indicazioni del sito...
areggio ha scritto:Lo so che è un po' frustrante non avere notizie![]()
Cmq calma, non aprire altri thread che appena qualcuno può verificare ti dirà.
Magari se mi sente il moderatore chiudiamo il precedente che poi magari se qualcuno risponde si fa confusione...
Ti confermo che la RAI su 706 mhz, o come diciamo più frequentemente sul canale 50, è trasmessa da Monfestino ad avvalorare la tua convinzione...boy ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo. Vivo a San giovanni in Persiceto e ho lo stesso problema di stooge70. Constatato che la mia antenna è rivolta verso Monfestino e non verso velo veronese sono convinto fermamente che ricevo il segnale premium gallery da monfestino sul c41 (634mhz). Ieri dopo tre tentativi di chiamata ai tecnici di premium finalmente mi risponde qualcuno. Un uomo per altro non del posto. Sgarbatamente ha cercato di convincermi del fatto che io ricevo da velo veronese e dopo avergli ripetuto per tre volte che non è così perchè non avendo nessuna antenna su padova-verona non riesco a riceverlo, mi ha detto: ci scusiamo per l'inconveniente le auguro una buona serata, stiamo provvedendo a controllare se ci sono dei problemi su velo. A questo punto non ne potevo più e ho messo giù il telefono.
Ho inviato una mail ai tecnici di dfree e guardate che rispondono!
"gentile utente, la richiesta e' stata presa in carico dalla direzione tecnica di Dfree.
Le ricordiamo che per le zone ancora non raggiunte dal nostro segnale, non sono disponibili date certe sulla copertura."![]()
Riassunto: ho sempre visto e bene gallery e ora non più...si potranno scusare finchè vogliono ma chi è che paga??
la mia "configurazione digitale":
212.5mhz sportitalia
586mhz mediaset mux 2 (potenza 58, qualità 0 chissà perchè??)
634mhz premium MONFESTINO(sempre visto fino a 3 gironi fa)
826mhz Timb (1 o 2) quello con la7 k2 dahlia
786mhz premium calcio ecc
706mhz rai A (chissà da dove??)
Grazie a chiunque sappia rispondere o capire il problema.
Non sono un antennista ma se volete qualche informazione in più credo di essere in grado di darvela.
boy ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo. Vivo a San giovanni in Persiceto e ho lo stesso problema di stooge70. Constatato che la mia antenna è rivolta verso Monfestino e non verso velo veronese sono convinto fermamente che ricevo il segnale premium gallery da monfestino sul c41 (634mhz). Ieri dopo tre tentativi di chiamata ai tecnici di premium finalmente mi risponde qualcuno. Un uomo per altro non del posto. Sgarbatamente ha cercato di convincermi del fatto che io ricevo da velo veronese e dopo avergli ripetuto per tre volte che non è così perchè non avendo nessuna antenna su padova-verona non riesco a riceverlo, mi ha detto: ci scusiamo per l'inconveniente le auguro una buona serata, stiamo provvedendo a controllare se ci sono dei problemi su velo. A questo punto non ne potevo più e ho messo giù il telefono.
Ho inviato una mail ai tecnici di dfree e guardate che rispondono!
"gentile utente, la richiesta e' stata presa in carico dalla direzione tecnica di Dfree.
Le ricordiamo che per le zone ancora non raggiunte dal nostro segnale, non sono disponibili date certe sulla copertura."![]()
Riassunto: ho sempre visto e bene gallery e ora non più...si potranno scusare finchè vogliono ma chi è che paga??
la mia "configurazione digitale":
212.5mhz sportitalia
586mhz mediaset mux 2 (potenza 58, qualità 0 chissà perchè??)
634mhz premium MONFESTINO(sempre visto fino a 3 gironi fa)
826mhz Timb (1 o 2) quello con la7 k2 dahlia
786mhz premium calcio ecc
706mhz rai A (chissà da dove??)
Grazie a chiunque sappia rispondere o capire il problema.
Non sono un antennista ma se volete qualche informazione in più credo di essere in grado di darvela.