Problemi ricezione Premium Calcio [Napoli Bagnoli]

elbandolero

Digital-Forum New User
Buon giorno,

sono un utente seminuovo, nel senso che vi leggo da molto ma non ho mai scritto.

Però da stamattina tutti i canali Premium Calcio squadrettano e si bloccano più del sopportabile. Fino a ieri, era tutto ok.

Capita solo a me?

Grazie

Siamo in 2...è un problema di mediaset sicuramente...ci sono dei cali/assenza di segnale per questo squadrettano..speriamo risolvano per stasera..c'è il Napoli

Luchett ha scritto:
Siamo in 2...è un problema di mediaset sicuramente...ci sono dei cali/assenza di segnale per questo squadrettano..speriamo risolvano per stasera..c'è il Napoli

ho chiamato mediaset... dicono che non dipende da loro.. a voi è migliorata la situazione?

siamo in 3 ... anche io sto a napoli e va a scatti !!! non si riesce a vedere bene, ma stasera c'è la partita !! come si fa '?

SIMONSON ha scritto:
ho chiamato mediaset... dicono che non dipende da loro.. a voi è migliorata la situazione?
ho anche io problemi...e non è migliorato anzi a dire la verità sembra anche peggiorato

Mi pare evidente che dipenda dai loro impianti. Siamo in diversi a non vedere bene quello che fino a ieri sera si vedeva perfettamente. E, almeno io, stanotte non ho smontato l'antenna o massacrato il decoder.

Di solito queste cose capitano sul Dfree con Gallery, e durano qualche giorno prima che risolvano. Sul mux 1 però non mi pare sia mai accaduto.

In ogni caso, visto che non se po' ffà niente, cuore in pace e quello che si vede si vede. Poi fra qualche giorno sistemeranno.

urgente!

c'è ancora un'ultima speranza...

chiamate tutti allo 0812505111 e denunciate la cosa...

solo in presenza di un numero considerevole di reclami potranno fare intervenire un tecnico d'urgenza!!!

Fate sapere al forum che avete effettuato la telefonata non appena fatto.. io già ho rpovveduto!

Non avrò pazienza stasera..ho pagato 10 euro e voglio vedere la partita...altrimenti parte subito il rimborso..

Richiamate tutti il numero sopra.

SIMONSON ha scritto:

ma come non dipende da Loro! Richiamali come ho fatto io...e spiegagli che mezza Napoli ha questo problema...ti faccio vedere come muovono le pacche!!!

Appena ho visto la vostra segnalazione mi e venuto un colpo!!!
Ho pensato vuoi vedere anche la mia zona???
Invece No a Nocera Inferiore (Salerno) Premium Calcio si vede bene!!!
Meno male la partita lo acquistata ieri sera!!! Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Appena ho visto la vostra segnalazione mi e venuto un colpo!!!
Ho pensato vuoi vedere anche la mia zona??? Invece No a Nocera Inferiore (Salerno) si vede bene!!!
Meno male la partita lo acquistata ieri sera!!! Ciao Ciao:icon_cool:

Forse non ricevi dal faito?

Luchett ha scritto:
Forse non ricevi dal faito?
No dal Monte di Chiunzi!!! E praticamente,il ripetitore,dopo il Faito andando verso Salerno!!! Cmq anche attualmente ci sta la replica di Werder-Sampdoria e si vede una cartolina!!!

SIMONSON ha scritto:
guarda che neanche io ricevo dal faito... ricevo dai camaldoli... e la zolafa è sempre la stessa!!

Allora sia faito che camaldoli hanno lo stesso problema...
SIMONSON RICHIAMALI...ma quello è il numero di Mediaset Casoria giusto?

Dal chiunzi non ci sono questi problemi..

Se riscontrate problemi vi consiglio pure una telefonatina a Elettronica Industriale della vostra zona.

Trovate il tutto nel sito mediaset.it

Cmq un ultimo tentativo e fare la REINSTALLAZIONE da capo,puo darsi che sia stato fatto un aggiornamento di segnale proprio alla vigilia della gara!!! Vi dico questo perche uno zio mio di Fuorigrotta aveva un problema sulla RaiTre che gli scattava,facendo la REINSTALLAZIONE,si e sistemato tutto!!!Provate e se poi niente RECLAMATE!!!

SIMONSON ha scritto:
c'è ancora un'ultima speranza...

chiamate tutti allo 0812505111 e denunciate la cosa...

solo in presenza di un numero considerevole di reclami potranno fare intervenire un tecnico d'urgenza!!!

Fate sapere al forum che avete effettuato la telefonata non appena fatto.. io già ho rpovveduto!
ma che numero è non risponde nessuno:eusa_think:

Ball18 ha scritto:
Cmq un ultimo tentativo e fare la REINSTALLAZIONE da capo,puo darsi che sia stato fatto un aggiornamento di segnale proprio alla vigilia della gara!!! Provate.

il mio è un decoder incorporato nel televisore, al massimo posso reistallare i canali ma l'ho già fatto e non è cambiato nulla

Indietro
Alto Basso