• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione Premium Calcio [Napoli Bagnoli]

burundz ha scritto:
Io continuo a non avere problemi (Faito).

Forse avrai la fortuna di trovarti in una zona dove non è ricevibile il segnale dei Camaldoli, perchè sia io che molti altri continuiamo ad avere problemi con il segnale del mux Premium Calcio, anzi in questo momento la situazione sembra essere addirittura peggiorata, si vede che l'SFN deve essere saltata completamente.

Se entro lunedì non sistemano li telefono ogni ora.
 
Allora ragazzi a voi come va con la ricezione di Premium Calcio ? Io continuo ad avere problemi, il segnale va e viene una continuazione, ricordo che abito a Volla e ricevo dal Faito.

Ma guarda un pò, una emittente come Mediaset che ha una reputazione da fare invidia a qualunque altra emittente tra quelle nazionali non si muove a riparare questo guasto, è da giovedì che stanno andando avanti questi problemi e questi st***i della Elettronica Industriale di Casoria fanno finta di niente, ma che si muovessero invece di cadere dalle nuvole, e che cavolo noi paghiamo per vedere, e tra meno di una settimana c'è il campionato, senza contare che da martedì ci sono le partite di ritorno dei preliminari di Champions ed Eur League!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Che schifo, spero proprio che questi imbecilli si muovano, come al solito dalle nostre parti nessuno fa il suo lavoro come si deve, se il guasto si fosse verificato al nord, subito avrebbero alzato le chiappe dalle loro belle sedie per andare a riparare il guasto, qui invece da noi questi tizi della Elett Industriale di Casoria fanno i loro porci comodi, ma se entro domani non sistemano, mi sentono, li chiamo ogni minuto poi chiamo anche l'assistenza tecnica all'199 303 404 anche se il numero è a pagamento, ora basta devono riparare questo guasto !!!! :eusa_wall: :icon_twisted:
 
max1584 ha scritto:
Allora ragazzi a voi come va con la ricezione di Premium Calcio ? Io continuo ad avere problemi, il segnale va e viene una continuazione, ricordo che abito a Volla e ricevo dal Faito.

Ma guarda un pò, una emittente come Mediaset che ha una reputazione da fare invidia a qualunque altra emittente tra quelle nazionali non si muove a riparare questo guasto, è da giovedì che stanno andando avanti questi problemi e questi st***i della Elettronica Industriale di Casoria fanno finta di niente, ma che si muovessero invece di cadere dalle nuvole, e che cavolo noi paghiamo per vedere, e tra meno di una settimana c'è il campionato, senza contare che da martedì ci sono le partite di ritorno dei preliminari di Champions ed Eur League!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Che schifo, spero proprio che questi imbecilli si muovano, come al solito dalle nostre parti nessuno fa il suo lavoro come si deve, se il guasto si fosse verificato al nord, subito avrebbero alzato le chiappe dalle loro belle sedie per andare a riparare il guasto, qui invece da noi questi tizi della Elett Industriale di Casoria fanno i loro porci comodi, ma se entro domani non sistemano, mi sentono, li chiamo ogni minuto poi chiamo anche l'assistenza tecnica all'199 303 404 anche se il numero è a pagamento, ora basta devono riparare questo guasto !!!! :eusa_wall: :icon_twisted:
Secondo me ti rispondono come l'attore che faceva la parodia di Cassano a Guida al campionato: non puoi vederti il Napoli ? "chemme ne f...e ammé guaglio'". :D ;)
Forse non avevi voluto comprare la partita del Napoli in ppv, e se la sono legata al dito ..... :D ;)
 
max1584 ha scritto:
Allora ragazzi a voi come va con la ricezione di Premium Calcio ? Io continuo ad avere problemi, il segnale va e viene una continuazione, ricordo che abito a Volla e ricevo dal Faito.

Ma guarda un pò, una emittente come Mediaset che ha una reputazione da fare invidia a qualunque altra emittente tra quelle nazionali non si muove a riparare questo guasto, è da giovedì che stanno andando avanti questi problemi e questi st***i della Elettronica Industriale di Casoria fanno finta di niente, ma che si muovessero invece di cadere dalle nuvole, e che cavolo noi paghiamo per vedere, e tra meno di una settimana c'è il campionato, senza contare che da martedì ci sono le partite di ritorno dei preliminari di Champions ed Eur League!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Che schifo, spero proprio che questi imbecilli si muovano, come al solito dalle nostre parti nessuno fa il suo lavoro come si deve, se il guasto si fosse verificato al nord, subito avrebbero alzato le chiappe dalle loro belle sedie per andare a riparare il guasto, qui invece da noi questi tizi della Elett Industriale di Casoria fanno i loro porci comodi, ma se entro domani non sistemano, mi sentono, li chiamo ogni minuto poi chiamo anche l'assistenza tecnica all'199 303 404 anche se il numero è a pagamento, ora basta devono riparare questo guasto !!!! :eusa_wall: :icon_twisted:

Ti quoto in tutto....ma è mai possibile che da Giovedì ad oggi ancora devono risolvere..io sono basito!

Domani li chiamo e mi sentono.
 
Anche io che abito a San Felice a Cancello e ricevo dai Camaldoli/Camaldolilli il segnale su premiun calcio è una chiavica squadretta a ripetizione la qualità del segnale oscilla
 
Problemi di segnale con premium calcio

Salve, è da giovedì sera che ho problemi di segnale solo con in canali calcio, il segnale salta in continuazione, ed è praticamente impossibile seguire una partita, ci tengo a precisare, che da quando ho premium circa 3 anni non ho mai avuto problemi di segnale, l' antenna è praticamente nuova, visto che mi sono trasferito da circa 4 anni nella mia casa nuova compresa di antenna nuova di zecca, la zona dove abito io è la migliore di tutta l' isola, si prende il miglior segnale TV, io vivo ad Ischia precisamente zona Campagnano, una zona molto alta dell' isola e che ha solo il mare in avanti e nessun altro ostacolo come montagne o altro, premium calcio nella mia zona trasmette sul 52, il livello di segnale è sul 72% praticamente nella fascia "ottimo", mentre il livello di qualità ha degli sbalzi continui dal 100% allo 0%, e quando arriva a 0% la qualità nel tuner esce scritto "manca segnale", il BER è fisso sullo 0.0E7... ho fatto di tutto ho reinstallato i canali, ho provato a mettere la scheda in un' altro digitale terrestre di un altra camera, ho mosso un pò l' antenna, ho chiamato anche al servizio assistenza di premium e mi hanno detto che i ripetitori di Monte Faito e Camaldolilli non hanno problemi, insomma il problema è sempre lo stesso se non peggiorato... io non sò più che fare e sinceramente non riesco a capire cosa sia successo, domani chiamerò il tecnico dell' antenna per vedere se riesce a risolvere lui, ma vorrei chiedervi a voi cosa cavolo può essere successo??? Ah ci tengo a precisare che anche altri amici della mia zona hanno lo stesso mio problema... però spostandomi di qualche KM in un' altra zona di un' altro mio amico questi problemi non ci sono più...
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema.


Grazie Ercolino, devono farti santo subito, grande!!!! :D

Beh a parte gli scherzi, ti ringrazio per la solerzia con la quale ti impegni a segnalare queste cose a chi di dovere. ;)
 
Ciao anche io da giovedi sera partita Juventus Sturm graz ho avuto problemi sul dtt premium calcio ch 52 mi trovo a Capri quindi si tratta di problemi al ripetitore che tuttora persistono speriamo che risolvano per le prossime partite , ciao e saluti a tutti
 
Si si esattamente anche a me da Juventus-Sturm Graz, anche se il 2° tempo si è visto bene e cmq fino ad ieri alle 14.00 si sono visti bene i canali calcio ma poi dopo le 14.00 ancora problemi di segnale fino ad un' ora fa, adesso è di nuovo tutto ok... cmq ho parlato con un tecnico qui ad Ischia e mi ha detto questo:

E' un problema di codici nel senso che hanno avuto più successo del previsto e quindi essendo molti codici è andato un pò in tilt il sistema in quasi tutta l' Italia, infatti quando devono attivare una scheda ad un evento devono nel segnale video mandare anche i codici di attivazione per le schede che hanno pagato un evento, la banda è poca rispetto al satellite e quindi aggiungendo anche i vari abbonamenti più gli eventi acquistati al momento se non bilanciano bene succede che il segnale salta in continuazione...

Secondo voi può essere una cosa attendibile???
 
Idem anche a me, da Napoli-Elfsborg. Inoltre stamattina è stato tragico...anche i canali Gallery saltavano!! Mi chiedo come possiamo "tutelarci" visto che da 4 giorni non posso usufruire del mio abbonamento...
 
Secondo voi sistemeranno entro martedì??? Io da giovedì ho problemi, e oltre a perdere 4 giorni di gallery (a me lo fa con tutti i canali premium) non vorrei perdermi anche le gare di Champions e soprattutto il ritorno del preliminare di giovedì del Napoli...

Dal 2006 non ho mai avuto problemi con Mediaset Premium, speriamo che la situazione si risolvi nel più breve tempo possibile...
 
Quindi mi sembra di capire che è un problema di tutta la provincia di Napoli... ragazzi l' unica cosa da fare e chiamare l' assistenza premium e segnalare il problema sottolineando che è di tutta la provincia di Napoli così si danno da fare, solo segnalandolo più persone capiranno che è un problema loro e non nostro...

Per il fatto di "tutelarci" bè non credo proprio si possa fare nulla, ameno che loro riscontrando veramente il problema di scrupolo loro non ci romborsino, ma poco ci credo...:doubt:
 
più che a Premium che non c'entra niente dovreste segnalare a Elettronica Industriale alla sede di Napoli,

Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 250511

e poi dovreste segnalare anche nel thread di copertura della Campania. C'è sempre qualche tecnico che legge.
 
Sembra che finalmente la situazione sia tornata alla normalità, da circa 10-15 minuti sto guardando la replica di Zenit S. Pietroburgo - Auxerre su Premium Calcio e fino ad ora neanche un blocco, squadrettamento delle immagini, o interruzioni dell'audio, ed anche il segnale sembra essere finalmente più stabile.

Tutto questo a Volla (NA) con antenna puntata sul Faito. Qualcuno potrebbe dare qualche riscontro dai Camaldolilii ?
 
max1584 ha scritto:
Sembra che finalmente la situazione sia tornata alla normalità, da circa 10-15 minuti sto guardando la replica di Zenit S. Pietroburgo - Auxerre su Premium Calcio e fino ad ora neanche un blocco, squadrettamento delle immagini, o interruzioni dell'audio, ed anche il segnale sembra essere finalmente più stabile.

Tutto questo a Volla (NA) con antenna puntata sul Faito. Qualcuno potrebbe dare qualche riscontro dai Camaldolilii ?

Beh insomma, potenza di Ercolino ......
 
Stesso problema anche a me, io sono ad Ischia, giovedì sera primo tempo completamente a scatti, il secondo tempo si è visto bene, come tutto premium fino alle 14.00 di ieri dove sono ritornati i problemi fino ad un ora fa, adesso sembra tutto ok, ma non vorrei che passato un giorno come ha fatto tra giovedì e sabato e ricominci ancora!!!!!!!!!!!!
 
Luchett ha scritto:
Ma come che numero è...

Elettronica Industriale (mediaset casoria)

tel : 0812505111

il numero è giusto..Riprova
E' sbagliato questo è giusto: 081 250511
 
Indietro
Alto Basso