• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione Premium Calcio [Napoli Bagnoli]

pavelkidd ha scritto:
ma che numero è non risponde nessuno:eusa_think:

Ma come che numero è...

Elettronica Industriale (mediaset casoria)

tel : 0812505111

il numero è giusto..Riprova
 
non è possibile spendere 10 euro e poi non aver assicurato neanche l'evento .... è qualcosa di indecente
 
Ho chiamato a questo numero, mi ha risposto un signore dicendo che era al corrente e stanno provvedendo. Poi ha aggiunto che se resta così di richiamare domani mattina che c'è il tecnico e specificare la zona dalla quale si riceve. Quindi credo che prima di domani pomeriggio chi ha i problemi continuerà ad averli.
 
Ho chiamato,mi ha risposto 1 ragazzo e senza che io dicessi niente mi ha detto: Non si vede la partita eh?....Io : Si...! e Lui: hanno chiamato in migliaio ma non ci sono tecnici,sono andati tutti via alle 18.Ha continuato dicendomi sto chiamando la centrale Mediaset a Milano ogni ora per far risolvere il problema..anche lui era disperato nn sapeva come vedere la partita...

Che schifo MEDIASET non ha tecnici....manco fosse telelibera(con tutto il rispetto)..
 
Luchett ha scritto:
Ho chiamato,mi ha risposto 1 ragazzo e senza che io dicessi niente mi ha detto: Non si vede la partita eh?....Io : Si...! e Lui: hanno chiamato in migliaio ma non ci sono tecnici,sono andati tutti via alle 18.Ha continuato dicendomi sto chiamando la centrale Mediaset a Milano ogni ora per far risolvere il problema..anche lui era disperato nn sapeva come vedere la partita...

Che schifo MEDIASET non ha tecnici....manco fosse telelibera(con tutto il rispetto)..

Vabbè che siamo al 19 agosto, ma visto che il calcio in diretta c'è già, almeno un tecnico con la reperibilità dovrebbero farlo correre.

Poi peccato, io me ne sono accorto già stamane alle 9, ma non conoscevo questo numero.
 
elbandolero ha scritto:
Vabbè che siamo al 19 agosto, ma visto che il calcio in diretta c'è già, almeno un tecnico con la reperibilità dovrebbero farlo correre.

Poi peccato, io me ne sono accorto già stamane alle 9, ma non conoscevo questo numero.

Al 19 agosto c'è chi prende i nostri soldi però...così ci devono essere i tecnici..
CMQ NON MOLLIAMO... continuate a chiamare..a costo di far mandare un tecnico da Milano....
 
Guagliu' mi dispiace non la fa vedere neanche un canale satellitare straniero,tipo adesso ,per esempio,su Astra19.2° Est sul canale Sport1 sta facendo il Leverkusen e su Eurosport Germany c'e lo Stoccarda sempre di Europa League ma per il Napoli non è prevista su nessun canale a parte Sky!!!:crybaby2:
 
Su Premium Calcio 4 mi dice "INIZIO COLLEGAMENTO ORE 20e15" mentre su Premium 5 mi da segnale criptato!!!
 
non ce l'ho fatta e alla fine ho acquistato la partita mezz'ora fa...alla fine mi ha detto che è andato a buon fine è mi ha dato il codice dell'ordine,ma prima che lo finisse è caduta la linea.

per l'eventuale rimborso serve questo codice? Il codice è di sole 6 cifre??
Eventualmente come posso recuperarlo?
 
mattandy ha scritto:
ma ricevi da camaldoli o faito?

io non ho mai avuto sti problemi sul canale 52, chissà stasera che gli è preso.

Faito..prova a richiamare il numero dell'assistenza anche tu..
Elettronica Industriale (mediaset casoria)

tel : 0812505111
 
Luchett ha scritto:
Faito..prova a richiamare il numero dell'assistenza anche tu..
Elettronica Industriale (mediaset casoria)

tel : 0812505111

non mi risponde nessuno evidentemente sarà chiuso a quest'ora.
la cosa strana è che il segnale viene e va :eusa_think:
è una cosa fastidiosissima
 
ho appena telefonato, mi ha risposto un tecnico...

mi ha detto che probabilmente sono delle schede pirata che sovraccaricano la centrale

le segnalazioni sono arrivate dal vomero e da soccavo

PS: non parlate della partita perchè il tecnico è interista :)
 
riccardoro ha scritto:
ho appena telefonato, mi ha risposto un tecnico...

mi ha detto che probabilmente sono delle schede pirata che sovraccaricano la centrale

le segnalazioni sono arrivate dal vomero e da soccavo

PS: non parlate della partita perchè il tecnico è interista :)

Stesso tecnico allora..anche a me ha detto che era interista..
 
Indietro
Alto Basso