burundz
Digital-Forum Senior Master
Io dal Faito non ho problemi (SGRATT SGRATT).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavelkidd ha scritto:ma che numero è non risponde nessuno
Luchett ha scritto:Ho chiamato,mi ha risposto 1 ragazzo e senza che io dicessi niente mi ha detto: Non si vede la partita eh?....Io : Si...! e Lui: hanno chiamato in migliaio ma non ci sono tecnici,sono andati tutti via alle 18.Ha continuato dicendomi sto chiamando la centrale Mediaset a Milano ogni ora per far risolvere il problema..anche lui era disperato nn sapeva come vedere la partita...
Che schifo MEDIASET non ha tecnici....manco fosse telelibera(con tutto il rispetto)..
elbandolero ha scritto:Vabbè che siamo al 19 agosto, ma visto che il calcio in diretta c'è già, almeno un tecnico con la reperibilità dovrebbero farlo correre.
Poi peccato, io me ne sono accorto già stamane alle 9, ma non conoscevo questo numero.
Ball18 ha scritto:Sono le 20 siamo ad un ora dalla partita,com'e la situazione???
Ball18 ha scritto:Sono le 20 siamo ad un ora dalla partita,com'e la situazione???
ma ricevi da camaldoli o faito?Luchett ha scritto:anche a me la stessa cosa...
mattandy ha scritto:ma ricevi da camaldoli o faito?
io non ho mai avuto sti problemi sul canale 52, chissà stasera che gli è preso.
Luchett ha scritto:Faito..prova a richiamare il numero dell'assistenza anche tu..
Elettronica Industriale (mediaset casoria)
tel : 0812505111
riccardoro ha scritto:ho appena telefonato, mi ha risposto un tecnico...
mi ha detto che probabilmente sono delle schede pirata che sovraccaricano la centrale
le segnalazioni sono arrivate dal vomero e da soccavo
PS: non parlate della partita perchè il tecnico è interista