Problemi ricezioni canali "Olimpiadi 1 - 2 - 3"

slump1 ha scritto:
Ho avuto problemi anche io con questi 3 canali, ho chiamato sky e mi hanno proposto un intervento tecnico che ho rifiutato, poi però magicamente 5 giorni fa i canali sono tornati visibili e senza alcun tipo di squadrettamento. (i problemi iniziali erano di completa assenza di segnale e solo su questi 3 canali) ora da ieri ricominciano un po di squadrettamenti solo in alcune ore mattutine e pomeridiane ma la cosa brutta è che se rimango su uno di questi 3 canali il decoder si blocca completamente o meglio il canale rimane visibile ma non risponde più ai comandi mi tocca resettarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento direttamente sul decoder! Pensate sia il segnale che va e viene a mandare in til il decoder o devo chiedere assistenza tecnica? Su gli altri canali non ho di questi problemi e l'on demand o le funzioni my sky vanno perfettamente. Ho impianto scr montato da tecnici sky i valori sul segnale sono tutti 8 tranne su una frequenza che è quella che in teoria dovrebbe dar problemi. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Io spesso ho problemi sulla frequenza 12.360 (mentre la tua e' la 12.466). In pratica dal giorno della riorganizzazione frequenze spesso i canali sulla frequenza di cui sopra vanno in tilt nelle ore pomeridiane e serali. Fino alla settimana scorsa la cosa era piuttosto saltuaria, invece da lunedi scorso fino a ieri il problema si e' presentato di continuo ma sempre e solo nelle ore pomeridiani e serali.

ancora non ho capito se dipende da sky ( come supponevo fino a un po di tempo fa) oppure dipende dal mio impianto. Ho chiamato un tecnico di mia conoscenza che doveva venire a controllare giovedi' scorso ma poi si sono perse le tracce.

Indietro
Alto Basso