Io spesso ho problemi sulla frequenza 12.360 (mentre la tua e' la 12.466). In pratica dal giorno della riorganizzazione frequenze spesso i canali sulla frequenza di cui sopra vanno in tilt nelle ore pomeridiane e serali. Fino alla settimana scorsa la cosa era piuttosto saltuaria, invece da lunedi scorso fino a ieri il problema si e' presentato di continuo ma sempre e solo nelle ore pomeridiani e serali.slump1 ha scritto:Ho avuto problemi anche io con questi 3 canali, ho chiamato sky e mi hanno proposto un intervento tecnico che ho rifiutato, poi però magicamente 5 giorni fa i canali sono tornati visibili e senza alcun tipo di squadrettamento. (i problemi iniziali erano di completa assenza di segnale e solo su questi 3 canali) ora da ieri ricominciano un po di squadrettamenti solo in alcune ore mattutine e pomeridiane ma la cosa brutta è che se rimango su uno di questi 3 canali il decoder si blocca completamente o meglio il canale rimane visibile ma non risponde più ai comandi mi tocca resettarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento direttamente sul decoder! Pensate sia il segnale che va e viene a mandare in til il decoder o devo chiedere assistenza tecnica? Su gli altri canali non ho di questi problemi e l'on demand o le funzioni my sky vanno perfettamente. Ho impianto scr montato da tecnici sky i valori sul segnale sono tutti 8 tranne su una frequenza che è quella che in teoria dovrebbe dar problemi. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
ancora non ho capito se dipende da sky ( come supponevo fino a un po di tempo fa) oppure dipende dal mio impianto. Ho chiamato un tecnico di mia conoscenza che doveva venire a controllare giovedi' scorso ma poi si sono perse le tracce.