Problemi ricezioni canali "Olimpiadi 1 - 2 - 3"

Non vedo i prini 3 canali HD olimpiadi , fino a 2 gg fa' andavano ............

mi tocca utilizzare quelli in SD ........

tra l'altro non vedo anche alcuni canali fox ed eurosport 2

e che non mi dicano che e' l'impianto .......

che vergogna ...........

Pazzesco anche me da oggi sono praticamente inguardabili come posso fare?

confermo che per me è tutto risulto,alla sera dopo le 19 i canali sparivano..
ora è tutto perfetto!!!
per quanto mi riguarda è ok anche se sembra che per qualcun altro non sia così.
spero sistemino per tutti;)

Anche io confermo che contino a vedere senza alcun minimo problema i 3 canali in oggetto che fino a ieri soprattutto nelle ore serali non riuscivo a vedere!

oggi è accaduto il miracolo...

dalle 18 alle 20 si vedevano.. dalle 20 basta.. inguardabili....

anche da me olimpiadi 1,2,3 hd senza segnale. attacca e riattacca non funzia uguale :mad: :mad: :mad: :mad:

Purtroppo devo segnalare che stamattina non vedo più i canali o meglio li vedo malissimo .....NOOOOOO!
Ormai mi ero convinto che era tutto risolto!

Ciao a tutti...
scusate se mi ripeto per averlo già detto in un altro topic, ma forse può essere utile a quanti non riescono a sintonizzare i canali olimpiadi 1 2 3 in hd.
Si tratta di un problema di interferenze e diciamo anche qualità non al top degli illuminatori forniti da sky. :eusa_whistle:
Era stata segnalata una soluzione già da un utente e seguendo le sue indicazioni ho risolto il problema semplicemente avvolgendo l'illuminatore in comunissima carta stagnola, naturalmente lasciando scoperta la parte cilindrica dove viene riflesso il segnale della parabola:D
NB. e per me non si trattava di squadrettamenti vari o segnale debole...la frequenza non veniva minimamente agganciata dall'impianto

kaisersoze1 ha scritto:
Ciao a tutti...
scusate se mi ripeto per averlo già detto in un altro topic, ma forse può essere utile a quanti non riescono a sintonizzare i canali olimpiadi 1 2 3 in hd.
Si tratta di un problema di interferenze e diciamo anche qualità non al top degli illuminatori forniti da sky. :eusa_whistle:
Era stata segnalata una soluzione già da un utente e seguendo le sue indicazioni ho risolto il problema semplicemente avvolgendo l'illuminatore in comunissima carta stagnola, naturalmente lasciando scoperta la parte cilindrica dove viene riflesso il segnale della parabola:D
NB. e per me non si trattava di squadrettamenti vari o segnale debole...la frequenza non veniva minimamente agganciata dall'impianto

Qualcuno può fare una verifica per vedere se è stato ricambiato il FEC all'intera frequenza?

kaisersoze1 ha scritto:
Ciao a tutti...
Il problema esiste anche con impianti installati da terzi.

ciao a tutti
in questo momento....pare....problema risolto.
Ogni tanto ho dei micro squadrettamenti molto lievi.

Fino all'altro ieri buio assoluto sui 3 canali.
Ieri sera si vedevano continui squadrettamenti.
Adesso tutto bene.
Qualità segnale - Mediocre-
Questa frequenza ha 7
Tutte le altre 8

Ciao

Io avevo problemi sui canali fino a domenica, da ieri nessun problema sui canali e anche in questo momento vedo perfettamente tutti e tre i canali!

mirkop ha scritto:
Qualcuno può fare una verifica per vedere se è stato ricambiato il FEC all'intera frequenza?
stasera verifico, ma dubito... :eusa_think:
significherebbe che a sky sono completamente impazziti :D :lol: .

EDIT: no, non sono cambiati, il fec è 2/3. ;)

Ultima modifica:
in questo momento i canali olimpiadi HD 1-2-3 mi squadrettano alla grande.
A voi?

Ho avuto problemi anche io con questi 3 canali, ho chiamato sky e mi hanno proposto un intervento tecnico che ho rifiutato, poi però magicamente 5 giorni fa i canali sono tornati visibili e senza alcun tipo di squadrettamento. (i problemi iniziali erano di completa assenza di segnale e solo su questi 3 canali) ora da ieri ricominciano un po di squadrettamenti solo in alcune ore mattutine e pomeridiane ma la cosa brutta è che se rimango su uno di questi 3 canali il decoder si blocca completamente o meglio il canale rimane visibile ma non risponde più ai comandi mi tocca resettarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento direttamente sul decoder! Pensate sia il segnale che va e viene a mandare in til il decoder o devo chiedere assistenza tecnica? Su gli altri canali non ho di questi problemi e l'on demand o le funzioni my sky vanno perfettamente. Ho impianto scr montato da tecnici sky i valori sul segnale sono tutti 8 tranne su una frequenza che è quella che in teoria dovrebbe dar problemi. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?

Indietro
Alto Basso