Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
può essere soggetta anche ad interferenze wifi?metalalby ha scritto:E' inutile girare intorno al problema tirando in causa fantomatici e inesistenti problemi di puntamento della parabola.
La questione è semplice:
La frequenza 12466V è molto esposta a interferenze e i nuovi LCN SCR NERI non hanno una schermatura adatta e rende la suddetta frequenza estremamente sensibile e instabile.
Infatti a me ogni tanto si vede senza darmi problemi mentre tante altre volte è un continuo smarmellamento dovuto ad instabilità di ricezione.
pietro89 ha scritto:può essere soggetta anche ad interferenze wifi?![]()
Se7en ha scritto:qualcuno in altro thread segnalava che potevano essere interferenze (qualcuno l'aveva detto anche qui in effetti).
avete provato con una soluzione del genere?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3037299&postcount=199
![]()
a me sembra un po' strano, ma non metto in dubbio il fatto che il metodo sia stato efficace...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3041883&postcount=100
Buona regola delle sperimentazioni è testare la situazione nel tempo...non vorrei gustare (anzichè la trota) LNB al cartoccio...kaisersoze1 ha scritto:Che dire...sarà un po strano ma funziona alla grandissima...non vedevo i canali 1 2 e 3 olimpiadi in hd....le ho provate tutte, dai vari reset del dec agli aggiornamenti decoder...ebbene stamattina sono andato sul tetto. Ho avvolto l'illuminatore in comune carta stagnola da cucina (come si vede dalla foto già postata precedentemente ) e magicamente i canali sono apparsi...ho fatto un test delle frequenze e sono tutte sull'8.
Ergo, checchè ne dica sky non è un problema di puntamento della parabola ma di materiali forniti da loro. NON SPENDETE SOLDI PER TECNICI VARI... se ne avete la possibilità schermate l'illuminatore con comune carta stagnola
Per la cronaca il mio dec è uno bskyb installato da un tecnico sky non più tardi di tre settimane fa
areggio ha scritto:Buona regola delle sperimentazioni è testare la situazione nel tempo...non vorrei gustare (anzichè la trota) LNB al cartoccio...oppure d'inverno che ci si fermi l'acqua e la condensa...
sullivan ha scritto:Secondo me si esagera un po'sempre... non penso che Sky abbia usato una frequenza nuova per le olimpiadi. Io vedo benissimo.
sullivan ha scritto:Secondo me si esagera un po'sempre... non penso che Sky abbia usato una frequenza nuova per le olimpiadi. Io vedo benissimo.
ilfisico ha scritto:Premetto che è da ieri che ho il vostro stesso problema, ed oggi a tratti si sono rivisti i canali 123 ma solo a tratti e spesso con belle squadrettature.
Ma la cosa che mi fa rabbia e che ho scritto sul forum di sky, chiedendo in giro della situazione e loro lo sai che cosa hanno fatto?
MI HANNO CANCELLATO I POST!!!
IN particolare un moderatore di nome renats:
(renats
Esperto
Questo è ciò che ha scritto:
"Ciao, premesso che sono un moderatore globale del forum di SKY, ti ricordo nuovamente come e' stato scritto più volte, che principalmente il forum di SKY è un luogo di discussione degli argomenti trattati sui canali SKY (ad esempio lo sport,la politica,il cinema) e non un luogo per discutere dell'azienda SKY o per cercare assistenza.
Il forum non e' il canale per comunicare con SKY.
E' possibile , se non diventano argomento principale dei forum,aprire argomenti sull'uso delle tecnologie SKY per lo scambio di consigli tra utenti.
I clienti che hanno bisogno di comunicare con SKY possono contattare il supporto telefonicamente o via email dalla pagina "Contatta SKY" che trovate in basso a tutte le pagine dei siti SKY.
Ti invito a non utilizzare il forum come mezzo per alimentare polemiche o per incitare alla disdetta ne' direttamente ne' indirettamente.
Ti prego inoltre di non continuare a postare messaggi in aperta polemica con lo staff del forum."
Il bello è che io cercavo altri utenti con gli stessi problemi per cercare di capire come muovermi con sky, e questo pseudomoderatore mi cancella i post!
Che dovrei fare secondo voi?
mirkop ha scritto:Stamattina riesco a vedere discretamente i canali in questione, qualcun'altro nota miglioramenti ?