Problemi ricezioni canali "Olimpiadi 1 - 2 - 3"

Io i problemi li ho riscontrati dal 19 giugno fino al 20 luglio ma solo saltuariamente, nel senso che durante questo mese solo per alcuni giorni non si vedevano i canali della frequenza 12.360 (cinema family, passion discovery T&L, sky sport 3 e super calcio, tuuti in hd, quest'ultimi 2 canali sono stati sostituiti da olimpia 10 e 11 hd), la maggior parte dei giorni tutto ok. Da una setimana non ho piu' problemi. Parlando con un tecnico di fiducia mi ha detto che anche lui da circa un mese sta riscontrando i miei stessi problemi e nonostante sia un tecnico non e' riuscito in alcun modo a risolvere, e mi ha detto che e' un problema di sky in segiuto alla riorganizzazione delle frequenze e mi ha consigliato di aspettare per ancora un po di giorni (ho chiamato venerdi scorso) in attesa che ci sia un assestamento riguardo la nuova collocazione dei canali.

Io sono di Benevento, ho un pace hd 831, impianto condominiale con 1 LNB universale, quindi niente scr.

Per le altre frequenze non ho mai avuto problemi salvo pe runa mezz'oretta sulla 12341 (quella di sky cinema 1 hd) circa 3 settimane fa.

Io continuo ad avere problemi sui canali in oggetto... Ma possibile che SKY non possa far nulla... Addirittura nel test frequenze ho qualità 6 si questo tp...

i canali in questione li vedovo benissimo fino a poco fa.....ora il nulla.
pazzesco sono senza parole,dopo aver pubblicizzato l'evento per anni,sky fa una figura indecente o di m*rda come preferite voi.
spero che sistemino.
se fosse successo alle rai cosa si sarebbe detto?
io comunque ripeto che dopo anni di promozione dell'evento iniziare in questo modo mi lascia incredulo.
ho vergogna per loro.

ragazzi, provate comunque a fare un reset come indicato qui.
tentar non nuoce.

in alternativa, proverei temporaneamente ad effettuare anche questa operazione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144923
quella dal post 2 in avanti.

lo so che quest'ultima non è una soluzione ottimale, ma almeno non perdete l'evento o gli eventi in questione. :icon_rolleyes:
non vorrei "impazzisse" il doppio tuner in particolari condizioni (cosa che magari non capita a tutti).

altra soluzione potrebbe essere quella di cambiare i canali scr da 1-2 ad esempio, a 3-4, 1-3, 2-4... non so...

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
ragazzi, provate comunque a fare un reset come indicato qui.
tentar non nuoce.

in alternativa, proverei temporaneamente ad effettuare anche questa operazione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144923
quella dal post 2 in avanti.

lo so che quest'ultima non è una soluzione ottimale, ma almeno non perdete l'evento o gli eventi in questione. :icon_rolleyes:
non vorrei "impazzisse" il doppio tuner in particolari condizioni (cosa che magari non capita a tutti).

altra soluzione potrebbe essere quella di cambiare i canali scr da 1-2 ad esempio, a 3-4, 1-3, 2-4... non so...
La prima l'ho già provata e non risolve nulla.

Trotto_81 ha scritto:
La prima l'ho già provata e non risolve nulla.
Io ho provato la seconda e non risolve...
Ripeto quella frequenza ha qualità 6 sul decoder... È davvero assurdo...

Nessun problema per me

Tutti quelli che hanno problemi hanno un LNB SCR?

ERCOLINO ha scritto:
Nessun problema per me

Tutti quelli che hanno problemi hanno un LNB SCR?

Io penso che questo thread va messo in prima pagina... mi spiace solo per gli utenti che hanno subito danni da SKY... è ancora più assurdo che vogliano 54 euro per sistemare il problema. :eusa_wall:

Per quanto mi riguarda, ho installato sky da 3 settimane, appena andò via il tecnico avevo problemi con numerosi canali hd (eurosport, sky sport hd, real time hd ecc) e facendo un test frequenze i risultati erano disastrosi. Ho richiamato il tecnico e senza spendere nulla, mi ha risistemato la parabola ed ora vedo tutto perfettamente e i valori frequenze sono tra 7 e 8.

Mi spiace per chi continua ad avere problemi

Spurn ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ho installato sky da 3 settimane, appena andò via il tecnico avevo problemi con numerosi canali hd (eurosport, sky sport hd, real time hd ecc) e facendo un test frequenze i risultati erano disastrosi. Ho richiamato il tecnico e senza spendere nulla, mi ha risistemato la parabola ed ora vedo tutto perfettamente e i valori frequenze sono tra 7 e 8.

Mi spiace per chi continua ad avere problemi

Hai fornito un'altra alternativa alla soluzione del problema: la parabola va posizionata meglio... grazie. ;)

una vergogna... lasciatemelo dire...

facciamo che circa 100.000 abbonati chiameranno il tecnico...

5.400.000 euro di introiti per colpa di sky....

sono allibito...

test: di dieci colleghi 8 non vedono olimpia1,2,3 in hd....

ripeto.. senza parole.

luchinho ha scritto:
una vergogna... lasciatemelo dire...

facciamo che circa 100.000 abbonati chiameranno il tecnico...

5.400.000 euro di introiti per colpa di sky....

sono allibito...

test: di dieci colleghi 8 non vedono olimpia1,2,3 in hd....

ripeto.. senza parole.

Davvero assurdo... Ma cambiare frequenza a questi canali?

Secondo voi uno abbonato ad HD può vedere le Olimpiadi sul vecchio decoder? Magari potrei prestare il decoder SD a un amico finchè avranno sistemato i canali di HD. Ho notato che sono disponibili i canali 281 a 292, sono visibili anche per gli abbonati ad HD sullo stesso decoder HD (o MySkyHD)?

Indietro
Alto Basso