Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere per te, a me invece nessuna variazione.anlaurin ha scritto:.... evidentemente il problema era legato all'on demand: stamattina prima di andare allo sky service ho visto il simbolo della lan illuminato, ho acceso e ...... FUNZIONAAA! Funziona anche l'on demand .....![]()
Grazie, io invece ancora nessun HD, ciò conferma che come supponevo il problema è generato dai loro sistemi e ho paura che non riuscirò a risolverlo fino a che non mi arriverà il decoder nuovo.anlaurin ha scritto:In diagnostica ci sono tutti gli "hd" .... Per non sbagliarsi anche ripetuti!![]()
Grazie per la risposta. Ma quando chiamo Sky immagino ovviamente diranno che la scheda verrá sostituita gratuitamente..._Zanna_ ha scritto:La smart card è in comodato d'uso come il decoder, quindi in caso di guasto viene sostituita gratuitamente, se invece la perdi/rompi allora sono 30 euro.
Te la cambiano in uno SkyService previa chiamata a Sky per la pratica, come al solito se la porti e a loro funziona non te la cambiano gratis, anche qui poi entra in gioco l'insistere un po' con lo SkyService, spesso per la sola smartcard non fanno troppe storie.