Problemi scheda diritti di visione hd

.... evidentemente il problema era legato all'on demand: stamattina prima di andare allo sky service ho visto il simbolo della lan illuminato, ho acceso e ...... FUNZIONAAA! Funziona anche l'on demand ..... :D

anlaurin ha scritto:
.... evidentemente il problema era legato all'on demand: stamattina prima di andare allo sky service ho visto il simbolo della lan illuminato, ho acceso e ...... FUNZIONAAA! Funziona anche l'on demand ..... :D
Mi fa piacere per te, a me invece nessuna variazione.
Verifichi se nella diagnostica della scheda è cambiato qualcosa?
Grazie

In diagnostica ci sono tutti gli "hd" .... Per non sbagliarsi anche ripetuti! :D

anlaurin ha scritto:
In diagnostica ci sono tutti gli "hd" .... Per non sbagliarsi anche ripetuti! :D
Grazie, io invece ancora nessun HD, ciò conferma che come supponevo il problema è generato dai loro sistemi e ho paura che non riuscirò a risolverlo fino a che non mi arriverà il decoder nuovo.

Il cambio di mese ha portato cambiamento...
La diagnostica scheda è rimasta invariata ma ora il decoder ha ripreso a farmi vedere i canali HD e senza neanche resettare il decoder, è rimasto sullo stesso canale di ieri, misteri di Sky.

Visto che si parla di smart card e mi sembrava inutile aprire un post, riesumo questo :)
Ho da alcune settimane dei problemi con la mia smart card. Mi spiego, quando la inserisco mi appare il messaggio "Verificare il corretto inserimento della Smart Card"; io ho provato a pulirla con un panno, ad inserirla con decisione ma non troppo forte eppure dopo forse una trentina di volte alla fine va. Proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio ero su uno dei canali Sky Cinema e stavo tranquillamente vedendo un film quando mi è apparso all'improvviso il solito messaggio "Verificare il corretto inserimento della Smart Card" nonostante io non abbia fatto nulla.
Premetto che la scheda è un po' vecchiotta, ma devo farmela sostituire con una nuova? Ha un costo oppure, dal momento che non è stato affatto colpa mia, la sostituiscono gratuitamente? :eusa_think:

La smart card è in comodato d'uso come il decoder, quindi in caso di guasto viene sostituita gratuitamente, se invece la perdi/rompi allora sono 30 euro.
Te la cambiano in uno SkyService previa chiamata a Sky per la pratica, come al solito se la porti e a loro funziona non te la cambiano gratis, anche qui poi entra in gioco l'insistere un po' con lo SkyService, spesso per la sola smartcard non fanno troppe storie.

Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
La smart card è in comodato d'uso come il decoder, quindi in caso di guasto viene sostituita gratuitamente, se invece la perdi/rompi allora sono 30 euro.
Te la cambiano in uno SkyService previa chiamata a Sky per la pratica, come al solito se la porti e a loro funziona non te la cambiano gratis, anche qui poi entra in gioco l'insistere un po' con lo SkyService, spesso per la sola smartcard non fanno troppe storie.
Grazie per la risposta. Ma quando chiamo Sky immagino ovviamente diranno che la scheda verrá sostituita gratuitamente... :doubt:

Tu digli che la scheda è inusabile e apri la pratica per la sostituzione gratuita, poi te la giochi con lo SkyService.

Indietro
Alto Basso