Problemi sito Postimage

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Quello non l'ho visto pervhè essendo registrato e il browser ha memorizzato email e password accedo diretto di solito se non vengono cancellati i cookies.
Sei registrato ma hai la versione non a pagamento? Che vantaggi si hanno con la free a essere registrati/loggati e no? Perché se fa la stessa cosa nel dubbio i miei dati non glieli do.

Sei registrato ma hai la versione non a pagamento? Che vantaggi si hanno con la free a essere registrati/loggati e no? Perché se fa la stessa cosa nel dubbio i miei dati non glieli do.
certo versione gratis, non ho mai pagato questi siti host. Ecco le differenze ma le FAQ non dicono che limite per account free di tempo nè quante immagini.

Non ho visto o capito le differenze tra sito free senza login e account free se ci si logga.

Cioè mi chiedevo perché loggarsi se senza login forse fa le stesse cose.
non so di preciso, ma con l'account hai le cartelle, altrimenti ti devi salvare i link da qualche parte se intendi usarli ancora, se non vuoi avere un account allora...

Ah ok, io invece non ho quella necessità, lo uso solo per caricare immagini su questo forum o altri siti.

Ah ok, io invece non ho quella necessità, lo uso solo per caricare immagini su questo forum o altri siti.
Il colmo che foto anche personali diventano loro...perchè per scaricarle serve un account premium, altrimenti come ho fatto per sicurezza mesi fa c'ho messo un sacco di tempo a salvarle una ad una di centinaia, non foto casuali ma mie fanart, che in passato avevo postato anche in un forum ormai abbandonato dall'amministratore e dalla gente.

Indietro
Alto Basso