Problemi sito Postimage

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Tanto per capire, sono due immagini caricate su Postimage e poi ho fatto copia-incolla della modalità anteprima. Cosa cambia tra le due che una si apre e l'altra no?
a me le apre entrambe allo stesso modo sulla pagina di quel sito.

Nelle due immagini visualizzate nel posto ci vedo la stessa cosa, un quadratino azzurro con scritto "image not found or was removed".

strano che siano sparite di nuovo le immagini! non userei quel sito host per le immagini.

Col browser Samsung dello smartphone la home di Postimage ha una visualizzazione strana ma a parte quello, soprattutto sembra non funzionare nulla per caricare le immagini.

Ha ripreso a funzionare e sembra anche leggermente rinnovata la veste grafica dove si carica l'immagine e poi compaiono i link.

Adesso funziona correttamente il loro nuovo sistema di mostrare le immagini, giorni fa qualche problema.

Tanto per rompere le scatole hanno aggiunto un passaggio in più per ottenere il link finale dell'immagine caricata.

Tanto per rompere le scatole hanno aggiunto un passaggio in più per ottenere il link finale dell'immagine caricata.
quando clicco l'immagine che appare subito a grandezza originale standoci sopra copio l'indirizzo o la apro su altra scheda, stando sul PC.

A me compare un tasto con scritto procedi o qualcosa del genere, prima non c'era quel tasto andava direttamente sulla pagina dei link.

Prima, una volta caricata un'immagine, andava direttamente sulla schermata dei link senza dover schiacciare su "procedi".

v

Quello non l'ho visto pervhè essendo registrato e il browser ha memorizzato email e password accedo diretto di solito se non vengono cancellati i cookies.

io uso catbox.moe, che è affidabile e senza pubblicità. postimage è ben noto per cancellare le immagini

io uso catbox.moe, che è affidabile e senza pubblicità. postimage è ben noto per cancellare le immagini
mai sentito, cambia i nomi dei files uppati? ne ricordo un'altro famoso che invece me li ha cancellati tutti! postimage di solito aveva problemi di server, ma non ricordo cancellazioni.

mai sentito, cambia i nomi dei files uppati? ne ricordo un'altro famoso che invece me li ha cancellati tutti! postimage di solito aveva problemi di server, ma non ricordo cancellazioni.
si, li cambia. però, in compenso, sono anni che è on e non mi ricordo neanche una cancellazione. se giri nelle vecchie pagine del forum, le trovi le immagini cancellat di postimg

si, li cambia. però, in compenso, sono anni che è on e non mi ricordo neanche una cancellazione. se giri nelle vecchie pagine del forum, le trovi le immagini cancellat di postimg
Non so se ne FAQ ecc. sia indicato un tempo limite.

Indietro
Alto Basso