Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me le apre entrambe allo stesso modo sulla pagina di quel sito.Tanto per capire, sono due immagini caricate su Postimage e poi ho fatto copia-incolla della modalità anteprima. Cosa cambia tra le due che una si apre e l'altra no?
quando clicco l'immagine che appare subito a grandezza originale standoci sopra copio l'indirizzo o la apro su altra scheda, stando sul PC.Tanto per rompere le scatole hanno aggiunto un passaggio in più per ottenere il link finale dell'immagine caricata.
puoi fare uno screen?A me compare un tasto con scritto procedi o qualcosa del genere, prima non c'era quel tasto andava direttamente sulla pagina dei link.
mai sentito, cambia i nomi dei files uppati? ne ricordo un'altro famoso che invece me li ha cancellati tutti! postimage di solito aveva problemi di server, ma non ricordo cancellazioni.io uso catbox.moe, che è affidabile e senza pubblicità. postimage è ben noto per cancellare le immagini
si, li cambia. però, in compenso, sono anni che è on e non mi ricordo neanche una cancellazione. se giri nelle vecchie pagine del forum, le trovi le immagini cancellat di postimgmai sentito, cambia i nomi dei files uppati? ne ricordo un'altro famoso che invece me li ha cancellati tutti! postimage di solito aveva problemi di server, ma non ricordo cancellazioni.
Non so se ne FAQ ecc. sia indicato un tempo limite.si, li cambia. però, in compenso, sono anni che è on e non mi ricordo neanche una cancellazione. se giri nelle vecchie pagine del forum, le trovi le immagini cancellat di postimg
catbox non ne haNon so se ne FAQ ecc. sia indicato un tempo limite.