andiamo bene...grande TIM...Come detto, anche a me da rete TIM risulta irraggiungibile. Credo dipenda dai dns …

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andiamo bene...grande TIM...Come detto, anche a me da rete TIM risulta irraggiungibile. Credo dipenda dai dns …
Come immaginavola differenza e' nel DNS, con i DNS Cloudflare si apre
Quindi dipende dai DNS...
Non sei obbligato a mantenere i Dns di Tim!Chissà quando o quanto ci vorrà che funzioni con TIM, per non parlare di altri siti che in questo modo possono sembrare offline.
Su iphone senza wifi non puoi fare diversamente, a meno che non utilizzi vpn …Non sei obbligato a mantenere i Dns di Tim!![]()
Si esatto era un problema di DNS, ora il sito https://postimg.cc/ (.cc) dove vengono poi inserite le immagini una volta caricate funziona anche sotto rete TIMA me lo apre da rete Fastweb. Ma da rete mobile TIM mi dice ‘impossibile raggiungere il sito’ …
Credo sia problema di dns …![]()
ovviamente no, basta saperlo...Non sei obbligato a mantenere i Dns di Tim!![]()
purtroppo devo smentirti...qua ancora non va! su rete fissa.Si esatto era un problema di DNS, ora il sito https://postimg.cc/ (.cc) dove vengono poi inserite le immagini una volta caricate funziona anche sotto rete TIM
Fatto adesso, devo chiudere e riaprire il browser o non importa? provato senza ma resta non accessibile.Hai provato a svuotare la cache dei dns?
Vai su esegui e digita cmd poi scrivi
ipconfig /flushdns
Dai invio
neanche cosìChiudi e apri
campa cavallo...niente ancora.Allora tocca aspettare
Ora il link sopra viene aperto anche con Edge quindi con DNS Tim (MI) ...campa cavallo...niente ancora.
certo che è un sistema tutt'altro che in tempo reale!Ora il link sopra viene aperto anche con Edge quindi con DNS Tim (MI) ...
entro sera si aggiorneranno anche da te...
Ma infatti la propagazione dei DNS non è in tempo reale, ci possono volere anche fino a 24 ore per la propagazione completacerto che è un sistema tutt'altro che in tempo reale!