Problemi sito Postimage

il sito host è lento a caricare pagine di immagini...varie anteprime restano bianche, ho l'ADSL di TIM/Telecom

Ultima modifica:
Problemi Postimage, ho postato un'immagine in modalità anteprima, sul forum si vede solo la miniatura ma cliccandoci sopra non si apre l'ingrandimento.

Edit: ripreso a funzionare dopo un disservizio di qualche minuto.

Qualche giorno fa non funzionava del tutto. Nella mattinata di lunedì scorso precisamente.

ancora problemi con le immagini che non si vedono! sperando torni a funzionare, ho scordato di scaricare le mie immagini dall'account, purtroppo è un sito inaffidabile!

PS: sembrava tornasse a funzionare...ma ancora le anteprime e immagini non si caricano dopo varie ore, tornando indietro al problema.

Ultima modifica:
Un'alternativa semplice e senza account a Postimage quando non funziona?
Imgur non si capisce niente, sembra a un social network.

Ho anche Google Drive ma non ho capito se si mantiene l'anonimato quando si condividono i file.

Un'alternativa semplice e senza account a Postimage quando non funziona?
Imgur non si capisce niente, sembra a un social network.
io uso questo per postare ed è raro abbia problemi, non ricordo ne abbia avuti ma comunque meglio tenersi copia nel PC se files a cui tieni.
Ho anche Google Drive ma non ho capito se si mantiene l'anonimato quando si condividono i file.
a saperlo come per gli altri siti, mai usato quello.

Io lo uso senza account e ho postato un'immagine prima sul forum, non so se erano state impattere le immagini postate in precedenza ma si vedono anche quelle.

Potete usare il sito di hosting che preferite, importante che l'immagine sia piccolina (anteprima forum in postimage) che poi una volta cliccata va a grandezza naturale.

Potete usare il sito di hosting che preferite, importante che l'immagine sia piccolina (anteprima forum in postimage) che poi una volta cliccata va a grandezza naturale.
certo, intendevo per l'affidabilità di questo o quel sito anche, poi c'è l'anteprima del forum prima di inviare il post nel caso qualcosa sia sbagliato.

Ho ancora problemi a caricare le immagini del sito, 3 cartelle su 11 sono ancora con errore 503 servizio non disponibile e anche le altre cartelle aprendole solo alcune vengono caricate. PS: peccato che questi siti non abbiano una funzione download di tutto ciò che è stato uppato.

dopo giorni mi sono sparite delle foto dalle cartelle dell'account è ancora vari files mostrano l'avviso già citato! che cavolo! sperando non facciano la fine delle mail di certi gestori di posta inaffidabili che non vengono più recuperate.

Per un uso importante o personale, perchè non usi Google Drive e simili?

Indietro
Alto Basso