Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già non è molto affidabile o molto lento a mostare le foto presenti quanto ha problemi.Ogni Tot settimane da errore server.![]()
io uso questo per postare ed è raro abbia problemi, non ricordo ne abbia avuti ma comunque meglio tenersi copia nel PC se files a cui tieni.Un'alternativa semplice e senza account a Postimage quando non funziona?
Imgur non si capisce niente, sembra a un social network.
a saperlo come per gli altri siti, mai usato quello.Ho anche Google Drive ma non ho capito se si mantiene l'anonimato quando si condividono i file.
ho usato poco fa imgbb (fino ad ora non l'avevo mai usato) perché postimage era in manutenzione, ci vogliono 5 minuti a capire come funziona.Imgur non si capisce niente, sembra a un social network.
è la 1a volta che vedo tale avviso dice ancora 1 giorno in manutenzione.postimage era in manutenzione
a me è sparito l'avviso di manutenzione ma le anteprime avendo un'account dicono servizio non disponibile, server occupato.Postimage adesso a me va.
comunque consiglio https://it.imgbb.com che mantiene i nomi files, e sono davvero pochi che lo fanno.Io lo uso senza account e ho postato un'immagine prima sul forum, non so se erano state impattere le immagini postate in precedenza ma si vedono anche quelle.
certo, intendevo per l'affidabilità di questo o quel sito anche, poi c'è l'anteprima del forum prima di inviare il post nel caso qualcosa sia sbagliato.Potete usare il sito di hosting che preferite, importante che l'immagine sia piccolina (anteprima forum in postimage) che poi una volta cliccata va a grandezza naturale.