• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sito Postimage

Mi serviva Postimage che oggi andava, poco fa non caricava più nulla, adesso è proprio morto il sito.
 
Speriamo sia solo temporaneo ma quell'errore non è un buon segno! io c'ho l'account con molte immagini, insomma! questi siti da un giorno all'altro possono sparire.
 
Speriamo sia solo temporaneo ma quell'errore non è un buon segno! io c'ho l'account con molte immagini, insomma! questi siti da un giorno all'altro possono sparire.

è ancora down, incredibile :D
ma poi le immagini spero tu le abbia salvato da parte...con questi siti del cavolo , free oltretutto, il rischio è dietro l'angolo...
anni fa avevo seriamente pensato ad un qualche sito dedicato al salvataggio foto/immagini , ma che fosse a pagamento...perché ricordo TinyPic (andava molto in voga) ti cancellava le img dai forum dopo pochi giorni (frequentavo ForumFree assiduamente in quel tempo)
 
Mi sa che è meglio passare ad altro, tipo ImgBB.
Le immagini personali, penso che nessuno le salva su questi siti.
Per quello, se uno si fida del Cloud, ci sono i vari Onedrive, Google Drive, Dropbox, ecc.
 
Molto probabilmente hanno un problema che richiede tempo per risolverlo
 
Sembra che sia down il server principale, e non i secondari dove ci sono le immagini, perchè in ogni caso sui forum le immagini già messe si visualizzano
 
Sembra che sia down il server principale, e non i secondari dove ci sono le immagini, perchè in ogni caso sui forum le immagini già messe si visualizzano

a me una come banner non si vede in altro forum! si vedeva finchè non ho aggiornato la pagina o riaperto il browser, stava nella cache del browser, prova ad aprirle con apri immagine in nuova scheda e aggiorna, di solito quando è down nessun link funziona. Ne hai per caso un link esempio che funziona?

è ancora down, incredibile :D
ma poi le immagini spero tu le abbia salvato da parte...con questi siti del cavolo , free oltretutto, il rischio è dietro l'angolo...
anni fa avevo seriamente pensato ad un qualche sito dedicato al salvataggio foto/immagini , ma che fosse a pagamento...perché ricordo TinyPic (andava molto in voga) ti cancellava le img dai forum dopo pochi giorni (frequentavo ForumFree assiduamente in quel tempo)

le avrò in giro nel pc o altri dischi, tempo addietro avevo provato ma non credo ci fosse una funzione scarica tutti i tuoi files, penso d'aver provato anche a contattarli ma risposte mai!
 
Sembra che sia down il server principale, e non i secondari dove ci sono le immagini, perchè in ogni caso sui forum le immagini già messe si visualizzano
A me risultano non accessibili neanche le Immagini del Forum.
Risulta proprio Down da 22 ore:
 
Indietro
Alto Basso