Problemi software Agosto 2005 per ADB, Strong, DiPro, Worldsat, Amstrad e Philips

A me l'ADB 2000 non spernacchia, ne sono soddisfattissimo, lo preferisco ai quotati umax e philips
 
A me purtroppo si ma per il resto è ottimo..e ormai sono mesi che lo fa che mi sono quasi abituato...però se risolvessero non sarebe male!
 
sando ha scritto:
Evidentemente c'è ancora gente fortunata.... :5eek:

Guarda caso conosco 6 persone che hanno ADB & Co. e a tutti spernacchia, saremo sfigati.

M4ybe ci sei anche tu negli sfigati :lol: :lol:

Io sono il settimo allora!!! :D
 
sando ha scritto:
Evidentemente c'è ancora gente fortunata.... :5eek:

Guarda caso conosco 6 persone che hanno ADB & Co. e a tutti spernacchia, saremo sfigati.

M4ybe ci sei anche tu negli sfigati :lol: :lol:


Magari tutte le sfighe fossero così!!

sando ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Non per niente il thread sul vecchio forum aveva raggiunto più di 500 risposte

Quoto!! E speriamo che non lo raggiunga anche stavolta se no vuol dire che l'aggiornamento non è arrivato...:5eek::5eek: :eusa_wall:
 
Oggi alle 19:00 sul mio ADB I-CAN 2000 è apparso il messaggio "Nuov aggiornamento disponibile". Ho schiacciato OK ma mi ha dato "FAILED" (forse perchè la mia antennina era puntata male. Ho fatto la ricerca manuale di aggiornamento ma non riesco più a trovarlo. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Adesso ho messo aggiornamento automatico....speriamo di ribeccarlo.
Fatemi sapere.
 
L'aggiornamento è solo presente di giorno.
Sull'interattività di MP puoi trovare info.

Ciao
 
Aggiornamento ADB I - CAN

Sapete se c'è nuovo aggiornamaneto per il mio rivevitore ADB I CAN. Sapete anch'io faccio parte di quelli che con l'aggiornamento di Agosto, hanno il ricevitore che sfarfalla.:mad: :mad: :eusa_wall: :mad: :mad:
 
Aliante76 ha scritto:

Oggi alle 19:00 sul mio ADB I-CAN 2000 è apparso il messaggio "Nuov aggiornamento disponibile". Ho schiacciato OK ma mi ha dato "FAILED" (forse perchè la mia antennina era puntata male. Ho fatto la ricerca manuale di aggiornamento ma non riesco più a trovarlo. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Adesso ho messo aggiornamento automatico....speriamo di ribeccarlo.
Fatemi sapere.


Si si!! Già successo una volta a ottobre e una 2 settimane fa!! Poi scrive un mess d'errore!! Che illusione vero? :(:(
 
m4ybe ha scritto:
Si si!! Già successo una volta a ottobre e una 2 settimane fa!! Poi scrive un mess d'errore!! Che illusione vero? :(:(

Sarà per farci tenere un pò su l'attenzione!! :D :D
 
sando ha scritto:
Benvenuto nel Club! :headbang:

A parte qualcuno che non se ne accorge, sta roba capita a tutti purtroppo.

Sicuramente se dovessi comprarne un'altro o consigliare qualcuno evito quelli con questo software.

Io no invece, per me rimane un ottimo prodotto (anzi uno dei migliori!) anche perchè questo è un problema sw che può essere comodamente risolto con il prox aggiornamento. Il problema c'è ma non è così pesante dai....
 
In effetti essendo l'ADB in stretta collaborazione con l'azienda che punta di più sul dtt e dalla quale ci si aspetta i maggiori sviluppi conviene lo stesso prendere ADB & cloni...prima o poi risolveranno...se non lo hanno fatto è molto probabile che visto che mettere in onda un 'aggiornamento costa aspettano di doverlo fare anche per qualche altra modifica (sperando sia prima della scadenza delle schede MP prevista per il 2007(giusto?)..
 
ferro85 ha scritto:
Io no invece, per me rimane un ottimo prodotto (anzi uno dei migliori!) anche perchè questo è un problema sw che può essere comodamente risolto con il prox aggiornamento. Il problema c'è ma non è così pesante dai....
Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?

Visto che si può risolvere comodamente mi pare che dopo 7 mesi non abbiano fatto nulla e non ditemi che non lo sapevano; avevano solo fretta di mettere on-air l'aggiornamento per poi chiudere e d'andare in ferie.
 
sando ha scritto:
Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?

Visto che si può risolvere comodamente mi pare che dopo 7 mesi non abbiano fatto nulla e non ditemi che non lo sapevano; avevano solo fretta di mettere on-air l'aggiornamento per poi chiudere e d'andare in ferie.

Boicottare e far boicottare ADB, e' cosa buona e giusta, e li ridimensiona pure a livello di grandi inadempienti, che se ne infischiano del diritto dei clienti ad avere un prodotto perfettamente funzionante. :mad:
 
io ho 2 ADB ..uno già da circa 2 anni ..e mi sono
sempre trovato benissimo ..e questo che citate non è
un problema cosi' grave per cui bisogna boicottare l'ADB,
anche perchè appena arriva un nuovo SW il problema
si risolve ...sperando che inseriscano nuovamente la
"Modalità Cancella Canali" che è molto importante,
per il resto non la vedo cosi' tragica ..perchè gli
apparecchi funzionano molto bene! ;)
 
REDNEX ha scritto:
io ho 2 ADB ..uno già da circa 2 anni ..e mi sono
sempre trovato benissimo ..e questo che citate non è
un problema cosi' grave per cui bisogna boicottare l'ADB,
anche perchè appena arriva un nuovo SW il problema
si risolve ...sperando che inseriscano nuovamente la
"Modalità Cancella Canali" che è molto importante,
per il resto non la vedo cosi' tragica ..perchè gli
apparecchi funzionano molto bene! ;)

Come sopra :icon_wink:
 
C'è a chi gli spernacchiamenti piacciono c'è a chi non piacciono...

Per il boicotaggio dell'ADB per quanto mi riguarda non è un problema perchè oltre a decoder mi sa che non producono e io sono già a posto cosi- e se ne dovessi prendere un altro cambierei marca tanto per cambiare e provare altro...ma mi sa che a vranno inventato qualche altra tecnologia quando mi deciderò io...
 
sando ha scritto:
Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?

Visto che si può risolvere comodamente mi pare che dopo 7 mesi non abbiano fatto nulla e non ditemi che non lo sapevano; avevano solo fretta di mettere on-air l'aggiornamento per poi chiudere e d'andare in ferie.
Bè adesso ridimensioniamo un attimo la cosa, ad ogni cambio di canale è una bufala!!
Intanto restando all'interno dello stesso mux tutto funziona bene e poi non è cosi spesso che capita cambiando mux. Certo il bug c'è e si poteva far meglio come assistenza clienti, ma non mi porterà di sicuro a boicottare il prodotto che consiglio ancora a parenti e amici nel caso debbano comprarne uno. Dopo ognuno la pensa come vuole.....
Quoto in toto quanto detto da rednex.....:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso