Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sando ha scritto:Evidentemente c'è ancora gente fortunata....![]()
Guarda caso conosco 6 persone che hanno ADB & Co. e a tutti spernacchia, saremo sfigati.
M4ybe ci sei anche tu negli sfigati![]()
![]()
sando ha scritto:Evidentemente c'è ancora gente fortunata....![]()
Guarda caso conosco 6 persone che hanno ADB & Co. e a tutti spernacchia, saremo sfigati.
M4ybe ci sei anche tu negli sfigati![]()
![]()
sando ha scritto:![]()
![]()
Non per niente il thread sul vecchio forum aveva raggiunto più di 500 risposte
Aliante76 ha scritto:
Oggi alle 19:00 sul mio ADB I-CAN 2000 è apparso il messaggio "Nuov aggiornamento disponibile". Ho schiacciato OK ma mi ha dato "FAILED" (forse perchè la mia antennina era puntata male. Ho fatto la ricerca manuale di aggiornamento ma non riesco più a trovarlo. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Adesso ho messo aggiornamento automatico....speriamo di ribeccarlo.
Fatemi sapere.
m4ybe ha scritto:Si si!! Già successo una volta a ottobre e una 2 settimane fa!! Poi scrive un mess d'errore!! Che illusione vero?![]()
ferro85 ha scritto:Sarà per farci tenere un pò su l'attenzione!!![]()
![]()
sando ha scritto:Benvenuto nel Club!![]()
A parte qualcuno che non se ne accorge, sta roba capita a tutti purtroppo.
Sicuramente se dovessi comprarne un'altro o consigliare qualcuno evito quelli con questo software.
Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?ferro85 ha scritto:Io no invece, per me rimane un ottimo prodotto (anzi uno dei migliori!) anche perchè questo è un problema sw che può essere comodamente risolto con il prox aggiornamento. Il problema c'è ma non è così pesante dai....
sando ha scritto:Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?
Visto che si può risolvere comodamente mi pare che dopo 7 mesi non abbiano fatto nulla e non ditemi che non lo sapevano; avevano solo fretta di mettere on-air l'aggiornamento per poi chiudere e d'andare in ferie.
REDNEX ha scritto:io ho 2 ADB ..uno già da circa 2 anni ..e mi sono
sempre trovato benissimo ..e questo che citate non è
un problema cosi' grave per cui bisogna boicottare l'ADB,
anche perchè appena arriva un nuovo SW il problema
si risolve ...sperando che inseriscano nuovamente la
"Modalità Cancella Canali" che è molto importante,
per il resto non la vedo cosi' tragica ..perchè gli
apparecchi funzionano molto bene!![]()
Bè adesso ridimensioniamo un attimo la cosa, ad ogni cambio di canale è una bufala!!sando ha scritto:Se avessi comprato una tv che ti fa quel difetto a ogni cambio di canale cosa diresti?
Visto che si può risolvere comodamente mi pare che dopo 7 mesi non abbiano fatto nulla e non ditemi che non lo sapevano; avevano solo fretta di mettere on-air l'aggiornamento per poi chiudere e d'andare in ferie.