Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho notato anche io e pure su cinema +1 e +24Chihuahua ha scritto:Ancora non è cambiato nulla.![]()
Anzi, l'altro ieri in serata e ieri pomeriggio squadrettava anche SC 1. Sempre peggio...![]()
L'ultima speranza che mi rimane è contattare il tecnico del condominio e fargli ricontrollare il puntamento con un misuratore di campo. Ma sono sempre più convinto che il problema sia a monte...![]()
Tralasciando la mia situazione disastrosa, praticamente metà delle frequenze è NO LOCK, c'è da dire che i problemi sono cominciati da una decina di giorni, e viste le 29 pagine di questa discussione, non siamo gli unici ad averne. Per questo mi rifiuto di pensare che per coincidenza il mio impianto si sia guastato.alfry ha scritto:Anche io ho un semplice decoder sky hd pace e pure io sto di nuovo riscontrando problemi oggi (dopo alcuni giorni ok) ma sempre e solo sulla frequenza 12.360 ghz che mi da assenza di segnale. Ha cominciato verso l'ora di pranzo, poi il segnale e' tornato e poi di nuovo sparito stasera.
Sulle altre frequenze tutte ok come al solito, solo che negli ultini giorni (in pratica da lunedi al termine delle olimpiadi) ho notato che sono aumentate le frequenze con valore 5 e sono diminuite parecchie che prime erano 8 e 7.
Io comicio a supporre che possa dipendere dal mio impianto, in particolar modo dall' LNB che forse va sostituito.
In ogni caso è bene che tu faccia delle verifiche prima con un altro decoder e successivamente all'impianto.dtt ha scritto:Tralasciando la mia situazione disastrosa, praticamente metà delle frequenze è NO LOCK, c'è da dire che i problemi sono cominciati da una decina di giorni, e viste le 29 pagine di questa discussione, non siamo gli unici ad averne. Per questo mi rifiuto di pensare che per coincidenza il mio impianto si sia guastato.
Certo è che non so dare una risposta a quello che sta succedendo. Probabilmente è cambiato qualcosa a livello di satellite ed i nostri "fantastici" decoder, sono così poco sensibili da darci problemi.
Agli esperti l'ardua sentenza.
Sembra che da oggi siano su nuove frequenze!mapo74 ha scritto:Io ho provato con l'isolamento del LNB con carta stagnola e, al momento i canali incriminati sono di nuovo visibili.
Vi terro' aggiornati
Hai verificato la cosa?L'hai letto da qualche parte?Grazie!mirkop ha scritto:Sembra che da oggi siano su nuove frequenze!
ciaomiao ha scritto:Hai verificato la cosa?L'hai letto da qualche parte?Grazie!
Visto...grazie!manitta1 ha scritto:Vedi qualche thread più in basso