• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su Infinity black out

quando faccio aggiornamenti in linea , mi dice che "nessun aggiornamento disponibile" . avevo letto su vostro forum, l'ultima versione si aggiorna solamente con chiavetta usb, cioè io dovrei andare su sito samsung scaricare il sw ecc....se dovessi sbagliare..
Non c'è possibilità di sbagliare, e l'aggiornamento tramite USB è più veloce (e quindi più sicuro) di quello online....
 
Ragazzi però qui siamo OT.

Ci sono le varie discussioni ufficiali delle tv
 
Io ho invece appena aperto un ticket di assistenza, perchè proprio fra il 18 e il 19 mi si rinnovava infinity e mi sono trovato 4 (!!!) addebiti invece che 1.
Non so se problema è collegato, pero' vi suggerisco di buttare un occhio!
Ah tra l'altro a me è comparso una transazione paypal ma sulla carta 4 addebiti con la medesima voce (PAYPAL *INFINITY numeri LU)

Il tuo problema dovrebbe essere stato risolto ;)
 
@ercolino,, da Smart tv non parte nulla ,, rimane sempre bloccato con il logo all 'avvio .
Vers app 2.000
 
Anche io stessi problemi... Smart tv Samsung l'app parte solo dopo aver aperto e chiuso un paio di volte Smart hub. Da pc con Windows 7 o con iPad da browser nessun problema di login, ma con Windows 8 non riesco a fare il login, funziona tutto fino al momento di inserire le credenziali di accesso, dopo si blocca tutto in un caricamento infinito e non va più avanti. Ho fatto diverse prove e solo una volta sono riuscito a logarmi disinstallando microsoft silverlight e reinstallandolo al momento della visione del film
 
Anche io stessi problemi... Smart tv Samsung l'app parte solo dopo aver aperto e chiuso un paio di volte Smart hub. Da pc con Windows 7 o con iPad da browser nessun problema di login, ma con Windows 8 non riesco a fare il login, funziona tutto fino al momento di inserire le credenziali di accesso, dopo si blocca tutto in un caricamento infinito e non va più avanti. Ho fatto diverse prove e solo una volta sono riuscito a logarmi disinstallando microsoft silverlight e reinstallandolo al momento della visione del film


Benvenuto

Hai un mp
 

io non lo fatto aggiornamento sw, sto aspettando che rilasciano a rete del samsung, comunque anche se qualche volta mi ha creato dei problemi , l'app da qualche giorno mi sta funzionando . (ue32es6100pxzt / 1040.2) . Il mio vero problema con infinity dal pc, da circa 20giorni non riesco fare login dal qualsiasi browser.ho provato da mozilla, opera, safari, explorer . appena faccio login nel centro della pagina il logo di infinty comincia lampeggiare tantissimo tempo senza darmi nessun risultato. se non dovessi fare login , riesco vedere le locandine. ho cancellato anche i temp, i cookies , comunque il problema continua.
scusate se ho sbagliato il sezione...
 
Per quelli che hanno problemi e hanno Telecom, verificate se per caso la vostra centrale è in zona limitazione

Info
 
Quella è la lista delle centrali adsl a cui viene limitata la banda in alcune ore in modo che tutti possano navigare su Internet

Se vi trovate in quelle centrali c'è poco fa fare
 
Quella è la lista delle centrali adsl a cui viene limitata la banda in alcune ore in modo che tutti possano navigare su Internet

Se vi trovate in quelle centrali c'è poco fa fare

1-come mai 20 giorni fa dal pc, senza riscontrare dei problemi riuscivo entrare su sito cioè fare login?
2-anche se dovessi cambiare il gestore non cambierebbe nulla??
 
Riguardo ai problemi di login stanno verificando come mai capita ad alcuni

Non serve cambiare gestore visto che agli altri che usano Telecom non hanno problemi.

Bisogna solo avere un po' di pazienza, nel caso per il momento se hai ancora problemi, non rinnovare il mese
 
Riguardo ai problemi di login stanno verificando come mai capita ad alcuni

Non serve cambiare gestore visto che agli altri che usano Telecom non hanno problemi.

Bisogna solo avere un po' di pazienza, nel caso per il momento se hai ancora problemi, non rinnovare il mese

1-scusami ercolino, ma è impossibile senza fare login , disattivare il rinnovo automatico .
come posso disattivare ci sono altre vie, io nn ho un tablet?
2-io abito a latina mare e ho telecom , secondo a te faccio le zone di limite???
 
Prova con un altro Pc.

Alcuni hanno problemi con Windows 8, ma con il 7 funziona

Prova a casa di un amico
 
Indietro
Alto Basso