• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su Infinity black out

Decoder premium ... Diceva user e pass sbagliati ... Poi stamattina invece funzionava. Da smart tv invece ci mette una vita a caricare l'applicazione ...(f7000 led 40) ...
 
Confermo , ci sono ancora problemi a far partire l'app dallo smart tv ,, rimane all'avvio ma non parte nulla

samsung 32 EH5300
 
Anche a me stessa cosa, carica all'infinito (o all'infinity :D) senza partire concretamente.
Ringrazio Ercolino per la pronta segnalazione :)
 
Anche a me è arrivata la mail, ho risposto con il titolo di un film e oggi mi hanno risposto dicendomi che se volevo il noleggio gratuito dovevo essere abbonato il giorno del disservizio, se voglio questo noleggio gratuito mi devo riabbonare e me lo regalano. Ma allora perchè mi hanno mandato la mail? Non potevano mandarla solo a chi era abbonato?

Stessa cosa successa a me. Tuttavia io ho fatto notare che sono stati loro a farmi la proposta e che io non avevo chiesto nulla. Mi hanno risposto scusandosi per l'errore, probabilmente dovuto a qualche problema tecnico.
Dopo qualche ora è arrivato un sondaggio sul gradimento del servizio clienti ed ho espresso una valutazione negativa proprio per questo qui pro quo.
Epilogo della storia? Dopo un giorno mi hanno informato che il noleggio era attivo, e in effetti è stato così.
 
Stessa cosa successa a me. Tuttavia io ho fatto notare che sono stati loro a farmi la proposta e che io non avevo chiesto nulla. Mi hanno risposto scusandosi per l'errore, probabilmente dovuto a qualche problema tecnico.
Dopo qualche ora è arrivato un sondaggio sul gradimento del servizio clienti ed ho espresso una valutazione negativa proprio per questo qui pro quo.
Epilogo della storia? Dopo un giorno mi hanno informato che il noleggio era attivo, e in effetti è stato così.

Eh infatti, sono stati loro a fare la proposta. Io non ho risposto e ho anche messo il giudizio positivo, sono stato buono! :D Forse era meglio fare come hai fatto tu. :eusa_whistle:
 
io ancora ho dei problemi che sia dal pc che sia dal smart tv. dal pc ho provato anche dai diversi browser ma niente rimane sempre con il logo di infinty che fa loading
 
Non ho l'abbonamento a Infinity, ma confermo che la app su tv Samsung non funziona, si entra, si blocca, schermo nero e si resetta da solo
 
pagina web nn disponibile , chrome mi da qst errore,
invece con explorer quando faccio login , lampeggia logo di infinty , anche potrebbe lampeggiare x ore
 
Stanno arrivando parecchie segnalazioni, confermo che ci sono diversi problemi su Infinity (In alcuni casi è impossibile loggarsi sul sito web, l'App sugli smart tv Samsung che non funziona ecc....), i tecnici sono al lavoro per capire e cercare di risolvere il prima possibile tutti i vari problemi.


Ovviamente le festività e i vari ponti non aiutano :)
 
Non ho l'abbonamento a Infinity, ma confermo che la app su tv Samsung non funziona, si entra, si blocca, schermo nero e si resetta da solo
anche da me l'app samsung tv ogni tanto mi crea problemi. per me è normale xke io purtroppo ancora non lo aggiornato la tv l'ultima versione di sw. penso che il motivo è questo.
 
Se collegato in rete il tv samsung ha l'apposita voce "aggiornamenti in linea" o una voce simile, fa tutto da solo, se collegato ad internet.
 
Se collegato in rete il tv samsung ha l'apposita voce "aggiornamenti in linea" o una voce simile, fa tutto da solo, se collegato ad internet.
quando faccio aggiornamenti in linea , mi dice che "nessun aggiornamento disponibile" . avevo letto su vostro forum, l'ultima versione si aggiorna solamente con chiavetta usb, cioè io dovrei andare su sito samsung scaricare il sw ecc....se dovessi sbagliare...meglio che vado avanti con la versione precedente
Come mai samsung non sta mettendo disponibile qst aggiornamento su suo rete??
 
Indietro
Alto Basso