Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è arrivata la mail, ho risposto con il titolo di un film e oggi mi hanno risposto dicendomi che se volevo il noleggio gratuito dovevo essere abbonato il giorno del disservizio, se voglio questo noleggio gratuito mi devo riabbonare e me lo regalano. Ma allora perchè mi hanno mandato la mail? Non potevano mandarla solo a chi era abbonato?
Stessa cosa successa a me. Tuttavia io ho fatto notare che sono stati loro a farmi la proposta e che io non avevo chiesto nulla. Mi hanno risposto scusandosi per l'errore, probabilmente dovuto a qualche problema tecnico.
Dopo qualche ora è arrivato un sondaggio sul gradimento del servizio clienti ed ho espresso una valutazione negativa proprio per questo qui pro quo.
Epilogo della storia? Dopo un giorno mi hanno informato che il noleggio era attivo, e in effetti è stato così.
ho provato. ho fatto anche ricerca dei virus. ho fatto deframmentazione. ho installato gli aggiornamenti dai windows .Prova a cancellare cache e cookies
anche da me l'app samsung tv ogni tanto mi crea problemi. per me è normale xke io purtroppo ancora non lo aggiornato la tv l'ultima versione di sw. penso che il motivo è questo.Non ho l'abbonamento a Infinity, ma confermo che la app su tv Samsung non funziona, si entra, si blocca, schermo nero e si resetta da solo
si ma io nn lo mai fatto, ho paura di sbagliare, con la penna usbSempre bene tenere aggiornati tutti gli apparecchi, non solo la tv, all'ultimo sw![]()
quando faccio aggiornamenti in linea , mi dice che "nessun aggiornamento disponibile" . avevo letto su vostro forum, l'ultima versione si aggiorna solamente con chiavetta usb, cioè io dovrei andare su sito samsung scaricare il sw ecc....se dovessi sbagliare...meglio che vado avanti con la versione precedenteSe collegato in rete il tv samsung ha l'apposita voce "aggiornamenti in linea" o una voce simile, fa tutto da solo, se collegato ad internet.