Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro parere su quello che mi succede da qualche giorno al ddt (un telesystem TS7.3dt). Quasi una volta al giorno, ma a volte non lo fa per un paio di giorni e a volte lo fa due volte, mi si spegne come se fosse andata via la corrente. Può succedere sia se lo sto guardando sia se sta in stand-by(a volte trovo il dispay spento). L'unico modo per farlo tornare a funzionare è staccare lo spinotto dell'alimentazione e riattaccarlo. A volte non fa neanche il boot completo, ma sono comparse le tre linee sul display e l'ho potuto riaccendere dal telecomando....
Da cosa può dipendere? E' aggiornato all'ultima versione hw (21p1) e non ho cambiato nulla in impostazioni varie....
Grazie a chi volesse condividere questo dilemma con me e volesse dare la propria opinione.
Da cosa può dipendere? E' aggiornato all'ultima versione hw (21p1) e non ho cambiato nulla in impostazioni varie....
Grazie a chi volesse condividere questo dilemma con me e volesse dare la propria opinione.